Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Freddofilonato
-
Freddofilonato
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
da m ultimo giorno caldo martedì. Mercoledì calo termico e piogge in serata. Comunque piccolo OT: Nella mia zona caldo non paragonabile a luglio per via Dell equinozio ormai imminente pur con massime sui 30. Dopo le 20 la temperatura cala rapidamenteMatteo TV ha scritto:Voglio una domenica piovosa e fresca, basta caldo!! E passeggiare con l'ombrello nella pace del traffico zero...Freddofilonato ha scritto:
Cedimento dell alta pressione run buono
-
ventomoderato
-
gemi65
Continuano i tuoi contributi scientifici illuminanti per il forum.iniestas ha scritto:Prima parte di settembre tra le più calde degli ultimi 20 anni
Poche chiacchiere
Roma va spedita verso altro over 30
Chiarito ieri il concetto di temporale di calore come dimenticare le cautions estive. Grazie davvero.
Bellissime.IMadeYouReadThis ha scritto:
Speravo venisse confermato questo super attacco da nord
Qui oggi sicuramente i 30 li facciamo, e anche di più, siamo già a 26 passati, quasi 27 credo, arrostiamo tutti!
Intanto però l'arrivo dell'acqua è stato ritardato per lo meno di un giorno. Non so se esserne felice o triste.
Ieri pioggia già dal 14/15 ma medio/long non bello, oggi pioggia dal 16 ma medio/long bello. La logica vorrebbe che si preferisse la seconda, ma... non so, non mi convincono anche se sono belle carte, non sarò un esperto ma non mi sembra che quell'HP si possa riuscire a buttar giù come niente...
- nevofilo80
stai commentando carte a 400 ore non so se te ne rendi contolucauicx ha scritto:Bellissime.IMadeYouReadThis ha scritto:
Speravo venisse confermato questo super attacco da nord
Qui oggi sicuramente i 30 li facciamo, e anche di più, siamo già a 26 passati, quasi 27 credo, arrostiamo tutti!
Intanto però l'arrivo dell'acqua è stato ritardato per lo meno di un giorno. Non so se esserne felice o triste.
Ieri pioggia già dal 14/15 ma medio/long non bello, oggi pioggia dal 16 ma medio/long bello. La logica vorrebbe che si preferisse la seconda, ma... non so, non mi convincono anche se sono belle carte, non sarò un esperto ma non mi sembra che quell'HP si possa riuscire a buttar giù come niente...
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Sirino 2014
ma i tuoi dragoni estivi che fine hanno fatto? e gli over 40 da te pronosticati per luglio e agosto? prima parte di settembre piu calda degli ultimi 20 anni??? Pensavo ti sbilanciassi di più.....secondo me, degli ultimi 100 anni......Non esiste solo Roma.......iniestas ha scritto:Prima parte di settembre tra le più calde degli ultimi 20 anni
Poche chiacchiere
Roma va spedita verso altro over 30
Buongiorno, modelli che non riescono ad inquadrare un peggioramento da ovest nemmeno alla soglia delle 100 h, mah io sono sempre del parere di farli uscire solo fino alle 144 h. Siamo alle 110 h dal probabile primo peggioramento di fine stagione e nemmeno gli addetti ai lavori si sbilanciano, l'europeo però ha il suo peso e non si può ignorarlo.
Anche nella mia zona, una delle peggiori in estate, ormai il caldo non fa più paura, fastidioso nelle ore centrali,ma poi veloce a sparire con la sera.
Aspettiamo conferme, comunque modelli che devono ancora fare molta strada....
Anche nella mia zona, una delle peggiori in estate, ormai il caldo non fa più paura, fastidioso nelle ore centrali,ma poi veloce a sparire con la sera.
Aspettiamo conferme, comunque modelli che devono ancora fare molta strada....