Più che "se si accodasse" direi se confermassetufaccio ha scritto:Sicuramente.. Però vedo ancora troppa disparità tra i modelli... Si accodasse ecmwf allora sarebbe un altro discorso..ventomoderato ha scritto:hai ragione ma già da 4/5 giorni si parla di giorni di rottura tra il 14 e il 16 e se prima erano giustamente lontani adesso sono piu vicini. Domani è il 9 e ormai siamo già nel mediotufaccio ha scritto:Gfs 12 sostanziali conferme ma la penso come nevo....
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Mi piace x me più l entrata del 15...Stefano1986 ha scritto:Più che "se si accodasse" direi se confermassetufaccio ha scritto:Sicuramente.. Però vedo ancora troppa disparità tra i modelli... Si accodasse ecmwf allora sarebbe un altro discorso..ventomoderato ha scritto: hai ragione ma già da 4/5 giorni si parla di giorni di rottura tra il 14 e il 16 e se prima erano giustamente lontani adesso sono piu vicini. Domani è il 9 e ormai siamo già nel medio
- Artic Winter
- Forumista senior
tufaccio, questo è atlantico, no??tufaccio ha scritto:Mi piace x me più l entrata del 15...Stefano1986 ha scritto:Più che "se si accodasse" direi se confermassetufaccio ha scritto: Sicuramente.. Però vedo ancora troppa disparità tra i modelli... Si accodasse ecmwf allora sarebbe un altro discorso..
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Forse per voi tirrenici è meglio quella del 15; ma in questo caso credo che pioverebbe in entrambi i casi.Blizzard90A ha scritto:Yes nord atlantico per la precisione, in teoria per noi sarebbe meglio l'atlantico basso ma va bene comunqueArtic Winter ha scritto:tufaccio, questo è atlantico, no??tufaccio ha scritto: Mi piace x me più l entrata del 15...
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
sisi lo so blizz....Blizzard90A ha scritto:Yes nord atlantico per la precisione, in teoria per noi sarebbe meglio l'atlantico basso ma va bene comunqueArtic Winter ha scritto:tufaccio, questo è atlantico, no??tufaccio ha scritto: Mi piace x me più l entrata del 15...
non è difficile la decifrazione
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Reading niente male a 144h...
Ultima modifica di Artic Winter il gio set 08, 2016 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Fino al medio termine è migliorato parecchioArtic Winter ha scritto:Reading niente male.....
Ultima modifica di Stefano1986 il gio set 08, 2016 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
lollo.1992
- nevofilo80
-
ventomoderato
Buonasera. Nocera, Nevofilo, mi rivolgo soprattutto a voi due. Se una persona inesperta di meteo leggesse questo td per capire che tempo farà cosa capirebbe?
A ogni run leggerebbe commenti che danno previsioni completamente opposte per non parlare delle previsioni mensili, forumisti che a distanza di un giorno passano dal segnalare settembre con anomalia termica mostruosa e senza pioggia poi scrivono arriva l'Atlantico e addio anticiclone ecc.
Umilmente mi sembra che non si stia facendo buona informazione. Gli errori si fanno, li fanno i professionisti figuriamoci noi, ma si sta prendendo un andazzo per me senza senso.
Saluti
A ogni run leggerebbe commenti che danno previsioni completamente opposte per non parlare delle previsioni mensili, forumisti che a distanza di un giorno passano dal segnalare settembre con anomalia termica mostruosa e senza pioggia poi scrivono arriva l'Atlantico e addio anticiclone ecc.
Umilmente mi sembra che non si stia facendo buona informazione. Gli errori si fanno, li fanno i professionisti figuriamoci noi, ma si sta prendendo un andazzo per me senza senso.
Saluti