astrolupo ha scritto:Credevo di essermi spiegato, ma evidentemente no.
Non ho mai negato il concetto di "media", ho sottolineato che sia puramente statistico e di riferimento.
Ho fatto notare come il concetto di "normalità" sia qualcosa di diverso, ma se volete usare media e normalità come sinonimi, a questo punto fatelo pure.
E comunque tutto parte dalla PERCEZIONE DROGATA DELLA REALTA' che non è un argomento metereologico, ma sociologico, cioè riguarda le persone e non i fenomeni. Quindi qui non si parlava davvero di metereologia bensì di esperienze umane.
Ma potete continuare a credere che il mio ragionamento porti a non poter parlare più di nulla, e continuare altrettanto a postare risposte sconnesse e inconcludenti l'una dall'altra, prolungando un 3d che nasconde sotto qualche dato quella che è l'urgenza di una lagna.
Saluti.
ciao Astro, scusa una domanda solo per mia curiosità, ma hai fatto qualche studio, laurea, in psicologia o scienze umane, della comunicazione per caso? lo chiedo seriamente, non sto prendendo in giro, solo per come hai impostato i tuoi concetti