Gemi ma ci sarà un errore da parte del Cnr? Ma quinto sesto posto quindi?gemi65 ha scritto:agosto in media ed estate udite udite normale.Robertino ha scritto:Oooops ma davvero il 4 agosto ho indovinato come avrebbe chiuso il mese? Che fortuna ��
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:Che fa il paio con l'NCEP (National Center for Enviromental Prediction) USA.turbo_dif ha scritto:leggero sopramedia.. sul trascurabile direiRobertino ha scritto:Sono in Corsica ma mi dicono amici a Roma che sono usciti i dati ufficiali di agosto, strano che Manu73 non li abbia postati....strano....
Sorpresa: sottomedia (rif. climo 1980/2010) su gran parte di Europa...
e ...udite udite...pure in ITALIA!
Chissa' in classifica come si porrà (rif. trend termico anni 2000)...
Scusatemi il repeat dell'OT , ma non ho resistito...rientriamo in tema...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
ulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Che fa il paio con l'NCEP (National Center for Enviromental Prediction) USA.turbo_dif ha scritto: leggero sopramedia.. sul trascurabile direi
Sorpresa: sottomedia (rif. climo 1980/2010) su gran parte di Europa...
e ...udite udite...pure in ITALIA!
Chissa' in classifica come si porrà (rif. trend termico anni 2000)...
Scusatemi il repeat dell'OT , ma non ho resistito...rientriamo in tema...
Uli non sono pere, anzi frutti gustosi, ma sempre fuori dal commento dei modelli o affine. Scusami ma è una questione di principio. Cari saluti
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ho creato appsitmente questo td ei giorni passati per tenere pulit modelli liveRobertino ha scritto:Ha ragione Gemi siamo OT.
Vorrei esprimermi per settembre ma sembra tutto già deciso con sopramedia monstre, vabbè aspetto ancora un po' per dire la mia.
Ma piove di nuovo a Roma?
global-monitor-commenti-ai-modelli-t42980.html
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ragazzi se a qualcuno piace dire "ve l'avevo detto" è normale che si scommetta sul sopramedia perché all 90% ci si prende! Facile no? Come se dicessi da adesso che a dicembre rischiamo di superare la soglia NAM e quindi uniche chanches di freddo e neve 25 gennaio 15 febbraio dopodiché le giornate si allungano e bla bla bla bla . Scommettiamo?Robertino ha scritto:Gemi ma ci sarà un errore da parte del Cnr? Ma quinto sesto posto quindi?gemi65 ha scritto:agosto in media ed estate udite udite normale.Robertino ha scritto:Oooops ma davvero il 4 agosto ho indovinato come avrebbe chiuso il mese? Che fortuna ��
-
ventomoderato
-
gemi65
Bravo matteo posta pure.Matteo TV ha scritto:http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... .png?12?12
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
monster chiude megliogemi65 ha scritto:Bravo matteo posta pure.Matteo TV ha scritto:http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... .png?12?12
http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... png?12[img][/img]
-
freddopungente
- *Forumista TOP*