Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
L'ho visto. E' una variabile per il tempo che potrebbe fare, ma è una variabile importante: non fasciamoci la testa, ma teniamone conto.Burian2012 ha scritto:L'indice EA che raggiunge un picco spaventoso ad Agosto: ftp://ftp.cpc.ncep.noaa.gov/wd52dg/data ... _index.tim
- occhiobarico
Sbricioliamo record,nocerameteouno ha scritto:L'ho visto. E' una variabile per il tempo che potrebbe fare, ma è una variabile importante: non fasciamoci la testa, ma teniamone conto.Burian2012 ha scritto:L'indice EA che raggiunge un picco spaventoso ad Agosto: ftp://ftp.cpc.ncep.noaa.gov/wd52dg/data ... _index.tim
dopo dicembre altro picco sconsiderato..
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ciao nocera, ieri ho aperto quel td global-monitor-commenti-ai-modelli-t42980.html appositamente per discutere di tutte queste cose e lasciar spazio in questo solo alle carte,si potrebbe magari modificare il titolonocerameteouno ha scritto:@weatherman, gemi, inestias, potenza neve. Siccome sono argomenti interessanti perchè non aprite un post dedicato? Chi apre questo post spera di trovare commenti sul tempo che farà e non disserzioni sulle medie termiche (ripeto argomento intereìssante) ma non è nemmeno giusto a volte scorrere pagine intere per trovare un commento live sui modelli. Saluti
P.s. Non me ne volete ma riprenderò fin quando questo post non torna alle origini......ora mi ha preso questa fissazione.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Non devi chiedere a me, non sono nessuno, ma penso che sia opportuno; l'importante, e questo lo dico non per farmi bello con nessuno, di essere lineari in quanto questo forum sta diventando un punto di riferimento per molti. Salutifreddopungente ha scritto:ciao nocera, ieri ho aperto quel td global-monitor-commenti-ai-modelli-t42980.html appositamente per discutere di tutte queste cose e lasciar spazio in questo solo alle carte,si potrebbe magari modificare il titolonocerameteouno ha scritto:@weatherman, gemi, inestias, potenza neve. Siccome sono argomenti interessanti perchè non aprite un post dedicato? Chi apre questo post spera di trovare commenti sul tempo che farà e non disserzioni sulle medie termiche (ripeto argomento intereìssante) ma non è nemmeno giusto a volte scorrere pagine intere per trovare un commento live sui modelli. Saluti
P.s. Non me ne volete ma riprenderò fin quando questo post non torna alle origini......ora mi ha preso questa fissazione.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
forza zonale! Si in effetti l utente veneto è troppo teso all uscita dei run! Rilassati! Io sono fiducioso perché vedo il flusso atlantico in calogemi65 ha scritto:
X Matteo: magari si imponesse un flusso zonale sarebbe tipico del mese in corso; non so cosa ti attendi invece tu da settembre: irruzioni artiche?