Tu continua a dargli corda mi raccomandogemi65 ha scritto:Robertino lascia perdere sono ancora a ragionare sui mancati record di agosto
Da quando è' entrato sul forum la stanza modelli e' un continuo battibecco e questo dovrebbe dirla lunga
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
dal sat non sembrano solo rovesci bagnastradafreddopungente ha scritto:allora mi confermi no perchè davanti casa ho la macchinetta che fa le foto e pensavo venisse da li ol lampoadry023 ha scritto:ot lampi e tuoni in lontananza in direzione nord nord est forse un rovescio bagna strada lo fa chiuso ot
bellissima shelfcloud illuminata dai lampi, ora tuono secco e aumento del vento4gen85 ha scritto:dal sat non sembrano solo rovesci bagnastradafreddopungente ha scritto:allora mi confermi no perchè davanti casa ho la macchinetta che fa le foto e pensavo venisse da li ol lampoadry023 ha scritto:ot lampi e tuoni in lontananza in direzione nord nord est forse un rovescio bagna strada lo fa chiuso ot
Si ma la siccità c'è già è quello il problema non basta mezz'ora di pioggia per farla cessare e i modelli vedono questo:Robertino ha scritto:Robertino
MessaggioInviato: Wed Aug 31, 2016 12:44 pm Oggetto: Rispondi citando Modifica/
. Io resto convinto del break entro la prima decade, attenzione io non parlo di rotture, siamo ancora al 31 agosto e ricordo a tutti che al centro sud 28 29 gradi sono normali a inizio settembre. Io credo a settembre dinamico e con piogge normali, nessuna siccità. Tenendo a mente che settembre non è ottobre