Modelli Live - Settembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

niente neanche per gem
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

intanto sui monti turchi
Immagine
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Run che conferma ancora una volta la forza dell'anticiclone, uniche speranze di piogge legate a gocce dalla traiettoria indefinita fino all'ultimo.
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Reading e GFS propongono una situazione abbastanza preoccupante in vista dell'autunno, sai che c'e quest'estate molte rimonte compresa questa che ha colpito la Spagna ora ci hanno solo sfiorato con una fortuna incredibile, tuttavia sapete come funziona, ti va bene una volta ti va bene una seconda una terza etc ma prima o poi la fortuna finisce e come il gioco della roulette russa per chi sa cosa e :lol:, a parte gli scherzi, l'hp africano punta l'europa meridionale da fine mese, per vari colpi di fortuna come questa goccia dei prossimi giorni non c'e riuscito, tuttavia queste gocce da est non ci potranno essere sempre e prima o poi ce la farà, finché non si abbassa il flusso atlantico sarà cosi, in bilico fra gocce da est e hp
miloso

Messaggio da miloso »

settembre che va a candaidarsi a mese da annali storici non solo italia ma in mezza europa altro che peg...
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Blizzard90A ha scritto:Reading e GFS propongono una situazione abbastanza preoccupante in vista dell'autunno, sai che c'e quest'estate molte rimonte compresa questa che ha colpito la Spagna ora ci hanno solo sfiorato con una fortuna incredibile, tuttavia sapete come funziona, ti va bene una volta ti va bene una seconda una terza etc ma prima o poi la fortuna finisce e come il gioco della roulette russa per chi sa cosa e :lol:, a parte gli scherzi, l'hp africano punta l'europa meridionale da fine mese, per vari colpi di fortuna come questa goccia dei prossimi giorni non c'e riuscito, tuttavia queste gocce da est non ci potranno essere sempre e prima o poi ce la farà, finché non si abbassa il flusso atlantico sarà cosi, in bilico fra gocce da est e hp
Quoto, come ho detto in altro td questa estate abbiamo avuto
un discreto xxxx, nonostante il sopramedia e la siccità.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Demasi si unisce al coro unanime dei catastrofisti.
Anche oggi è andata. A domani.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

iniestas ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Icelandic ha scritto: meno male almeno spengo gli irrigatori, quest'anno tra luce e acqua so rimasto pulito! :lol:
:lol: :lol: roma viaggia sui 27 siamo dai 4 ai 6 gradi meno di ieri :wink:
si ma tutta la città si sta lamentando della cappa di umidità che c'è

Roma sono mesi che ha un clima a parte, inutile girarci intorno, nel we sono stato a Pescara e si stava bene, caldo ma senza la sensazione di stare ancora a luglio e
Ecco bravo, trasferisciti a Pescara.
Per il resto dici solo falsità, mai parlato di crisi estive, sempre e solo di break, parli tanto per parlare. Poi non capisco cosa dovrei rispettare? Ancora c'è il nonnismo verso i forumisti iscritti da più tempo?
La tua presenza è inutile oltre che dannosa.
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Robertino ha scritto:
iniestas ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: roma viaggia sui 27 siamo dai 4 ai 6 gradi meno di ieri :wink:
si ma tutta la città si sta lamentando della cappa di umidità che c'è

Roma sono mesi che ha un clima a parte, inutile girarci intorno, nel we sono stato a Pescara e si stava bene, caldo ma senza la sensazione di stare ancora a luglio e
Ecco bravo, trasferisciti a Pescara.
Per il resto dici solo falsità, mai parlato di crisi estive, sempre e solo di break, parli tanto per parlare. Poi non capisco cosa dovrei rispettare? Ancora c'è il nonnismo verso i forumisti iscritti da più tempo?
La tua presenza è inutile oltre che dannosa.
Scusa ma non ti rigirare le cose a tuo piacimento, tu credevi ad una buona partenza dell'autunno, come prevedevi un agosto in media e non sara cosi, questo peggioramento e una porcheria e settembre se continua così risulterà fra i 5 piu caldi, per ora siamo messi come nel 2011 e non chiudiamo un mese in media o sotto da non so quanto, quindi non so la tua arroganza e la tua presunzione da cosa derivi visto che non hai previsto un bel niente, a meno che tu non abbia previsto un settembre caldo non stai prendendo un bel niente
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Ma chi rigira! State fuori di testa! Io ho scritto settembre con diversi break ricordando che settembre è un mese ancora caldino, esempio Roma con massime a 27 gradi. Quindi finiscila tu e iniestas di mettere in bocca cose mai scritte, agosto avevo ipotizzato scarti dalla media decimali e poi vedremo come sarà andata. Io se sbaglio non ho proprio problema a dire ho sbagliato.
Rilassatevi
adry023

Messaggio da adry023 »

ot lampi e tuoni in lontananza in direzione nord nord est forse un rovescio bagna strada lo fa chiuso ot
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

adry023 ha scritto:ot lampi e tuoni in lontananza in direzione nord nord est forse un rovescio bagna strada lo fa chiuso ot
allora mi confermi no perchè davanti casa ho la macchinetta che fa le foto e pensavo venisse da li ol lampo :lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Robertino ha scritto:Ma chi rigira! State fuori di testa! Io ho scritto settembre con diversi break ricordando che settembre è un mese ancora caldino, esempio Roma con massime a 27 gradi. Quindi finiscila tu e iniestas di mettere in bocca cose mai scritte, agosto avevo ipotizzato scarti dalla media decimali e poi vedremo come sarà andata. Io se sbaglio non ho proprio problema a dire ho sbagliato.
Rilassatevi
Prima di interloquire con me torna a scuola a studiare e impara l educazione
Con la tua presunzione nn vai da nessuna parte
Chiuso o.t.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

Mi sono affacciato ora,grosso temporale che si è scatenato a Monte mario
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Robertino lascia perdere sono ancora a ragionare sui mancati record di agosto