Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Reading e GFS propongono una situazione abbastanza preoccupante in vista dell'autunno, sai che c'e quest'estate molte rimonte compresa questa che ha colpito la Spagna ora ci hanno solo sfiorato con una fortuna incredibile, tuttavia sapete come funziona, ti va bene una volta ti va bene una seconda una terza etc ma prima o poi la fortuna finisce e come il gioco della roulette russa per chi sa cosa e
, a parte gli scherzi, l'hp africano punta l'europa meridionale da fine mese, per vari colpi di fortuna come questa goccia dei prossimi giorni non c'e riuscito, tuttavia queste gocce da est non ci potranno essere sempre e prima o poi ce la farà, finché non si abbassa il flusso atlantico sarà cosi, in bilico fra gocce da est e hp
- occhiobarico
Quoto, come ho detto in altro td questa estate abbiamo avutoBlizzard90A ha scritto:Reading e GFS propongono una situazione abbastanza preoccupante in vista dell'autunno, sai che c'e quest'estate molte rimonte compresa questa che ha colpito la Spagna ora ci hanno solo sfiorato con una fortuna incredibile, tuttavia sapete come funziona, ti va bene una volta ti va bene una seconda una terza etc ma prima o poi la fortuna finisce e come il gioco della roulette russa per chi sa cosa e, a parte gli scherzi, l'hp africano punta l'europa meridionale da fine mese, per vari colpi di fortuna come questa goccia dei prossimi giorni non c'e riuscito, tuttavia queste gocce da est non ci potranno essere sempre e prima o poi ce la farà, finché non si abbassa il flusso atlantico sarà cosi, in bilico fra gocce da est e hp
un discreto xxxx, nonostante il sopramedia e la siccità.
Ecco bravo, trasferisciti a Pescara.iniestas ha scritto:si ma tutta la città si sta lamentando della cappa di umidità che c'ènevofilo80 ha scritto:Icelandic ha scritto: meno male almeno spengo gli irrigatori, quest'anno tra luce e acqua so rimasto pulito!![]()
roma viaggia sui 27 siamo dai 4 ai 6 gradi meno di ieri
Roma sono mesi che ha un clima a parte, inutile girarci intorno, nel we sono stato a Pescara e si stava bene, caldo ma senza la sensazione di stare ancora a luglio e
Per il resto dici solo falsità, mai parlato di crisi estive, sempre e solo di break, parli tanto per parlare. Poi non capisco cosa dovrei rispettare? Ancora c'è il nonnismo verso i forumisti iscritti da più tempo?
La tua presenza è inutile oltre che dannosa.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Scusa ma non ti rigirare le cose a tuo piacimento, tu credevi ad una buona partenza dell'autunno, come prevedevi un agosto in media e non sara cosi, questo peggioramento e una porcheria e settembre se continua così risulterà fra i 5 piu caldi, per ora siamo messi come nel 2011 e non chiudiamo un mese in media o sotto da non so quanto, quindi non so la tua arroganza e la tua presunzione da cosa derivi visto che non hai previsto un bel niente, a meno che tu non abbia previsto un settembre caldo non stai prendendo un bel nienteRobertino ha scritto:Ecco bravo, trasferisciti a Pescara.iniestas ha scritto:si ma tutta la città si sta lamentando della cappa di umidità che c'ènevofilo80 ha scritto:![]()
roma viaggia sui 27 siamo dai 4 ai 6 gradi meno di ieri
Roma sono mesi che ha un clima a parte, inutile girarci intorno, nel we sono stato a Pescara e si stava bene, caldo ma senza la sensazione di stare ancora a luglio e
Per il resto dici solo falsità, mai parlato di crisi estive, sempre e solo di break, parli tanto per parlare. Poi non capisco cosa dovrei rispettare? Ancora c'è il nonnismo verso i forumisti iscritti da più tempo?
La tua presenza è inutile oltre che dannosa.
Ma chi rigira! State fuori di testa! Io ho scritto settembre con diversi break ricordando che settembre è un mese ancora caldino, esempio Roma con massime a 27 gradi. Quindi finiscila tu e iniestas di mettere in bocca cose mai scritte, agosto avevo ipotizzato scarti dalla media decimali e poi vedremo come sarà andata. Io se sbaglio non ho proprio problema a dire ho sbagliato.
Rilassatevi
Rilassatevi
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Prima di interloquire con me torna a scuola a studiare e impara l educazioneRobertino ha scritto:Ma chi rigira! State fuori di testa! Io ho scritto settembre con diversi break ricordando che settembre è un mese ancora caldino, esempio Roma con massime a 27 gradi. Quindi finiscila tu e iniestas di mettere in bocca cose mai scritte, agosto avevo ipotizzato scarti dalla media decimali e poi vedremo come sarà andata. Io se sbaglio non ho proprio problema a dire ho sbagliato.
Rilassatevi
Con la tua presunzione nn vai da nessuna parte
Chiuso o.t.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*