Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gratis bildergoccia che sembra risucchiata piu a nordmonte capanne ha scritto:questa carta promette bene,vediamo se mantienegratis bilder
Pensa che io stò ancora aspettando il " nuovo Gennaio 2005 con inverno prolungato fino a Pasqua" che avevi annunciato ad inizio Gennaio 2016....gemi65 ha scritto:Io sto aspettando ancora le heat wawe di cui hai riempito i marroni per tre mesi. Quindi pensa un pò se devo dar credito ai tuoi vaticini funesti su settembre!Blizzard90A ha scritto:Ebbasta negli ultimi 3-4 giorni abbiamo avuto massime da Luglio, poi arriverà sta ciofeca di 2 giorni e poi torna di nuovo un sopra media mostruoso, se continua cosi settembre risulterà fra i piu caldi in assoluto e fai pure queste battute tristi, mah, guarda al nord che fornace, la linea rossa è talmente in basso rispetto agli spaghi che neanche si notagemi65 ha scritto:Live iniziato.
Si nota subito nel breve l'estate settembrina ben strutturata.
Capisco che del peggiormanto in essere interessa a pochi; lo considereremo un disturbo come tutti quelli non segnalati da molti di voi nel corso della scorsa estate.
Quindi occhi puntati oltre le 100 ore mi raccomando. E magari occhi puntati in Spagna ;magari ci scappa qualche record mancato qui.
Ciao
Per Manu73 io sono attendibile quasi come ReadingRobertino ha scritto:Mettetevi insieme e aprite un bel td caution settembre infuocato ecc ecc.
Magari anche motivando i vostri miraggi di heat wawe. Bah
Le zaccagnate di agosto non hanno portato consiglio evidentemente.
Ripeto e insisto, settembre con buone precipitazioni anche tirreniche e anche al nord. Dopo questo break ne arriveranno altri
ha ha ha hamanu73 ha scritto:Pensa che io stò ancora aspettando il " nuovo Gennaio 2005 con inverno prolungato fino a Pasqua" che avevi annunciato ad inizio Gennaio 2016....gemi65 ha scritto:Io sto aspettando ancora le heat wawe di cui hai riempito i marroni per tre mesi. Quindi pensa un pò se devo dar credito ai tuoi vaticini funesti su settembre!Blizzard90A ha scritto: Ebbasta negli ultimi 3-4 giorni abbiamo avuto massime da Luglio, poi arriverà sta ciofeca di 2 giorni e poi torna di nuovo un sopra media mostruoso, se continua cosi settembre risulterà fra i piu caldi in assoluto e fai pure queste battute tristi, mah, guarda al nord che fornace, la linea rossa è talmente in basso rispetto agli spaghi che neanche si nota
Ciao
Un estate che vedrà un anomalia positiva globale superiore ad 1 grado ti fa esultare...certo l'anno scorso furono 2...grandi soddisfazioni le tue dopo i grandissimi inverni che stiamo passando anche una grandissima estate...
Manu 73 è quello che i primi di agosto propose una scommessa sulla anomalia di agosto rispetto alla media 71 2000 prendendomi per pazzo a me che avevo pronosticato anomalia leggerissima di qualche decimale mentre lui parlava di dragoni. Salvo poi ora sparire. A Roma le scommesse si usa pagarle senza fare gli struzzigemi65 ha scritto:Per Manu73 io sono attendibile quasi come ReadingRobertino ha scritto:Mettetevi insieme e aprite un bel td caution settembre infuocato ecc ecc.
Magari anche motivando i vostri miraggi di heat wawe. Bah
Le zaccagnate di agosto non hanno portato consiglio evidentemente.
Ripeto e insisto, settembre con buone precipitazioni anche tirreniche e anche al nord. Dopo questo break ne arriveranno altri