mi auguro che la prima cartina sia solo sulla carta perché sono isoterme assurde per il periodo! Va bene estate settembrina ma quelle termiche sarebbero calde perfino in pieno luglio. Stamattina Reading va oltre la tolleranza. Però c e il vantaggio di essere nel medio lungo periodo!ulisse55 ha scritto:Per la cronaca...
Le ENS di reading sul long (192h in poi) non concordano con l'ufficiale EU.
Esempio, Ultimo pannello:
EUROPA:
ITALIA:
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Sirino 2014
A leggere gli interventi di questa mattina, sembra di essere tornati al primo di giugno...... con la differenza che si è passati dal pronosticare estate infuocata effetto nino temperature monstre over 40 e bla bla bla, a...... autunno mangiato, estate infinita etc etc.... Per la cronaca, oggi 5 settembre (non ottobre o novembre), in provincia di pz, il cielo è nuvoloso e le temperature variano dai 20 ai 23 gradi.... in attesa delle ennesime piogge...... Buon autunno....
-
turbo_dif
- Forumista senior
sta piovendo..ziotav ha scritto:Guardatevi le webcam del Passo dello stelvio....e rilasattevi....ne avete bisogno...
http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php
- nevofilo80
20 minuti faturbo_dif ha scritto:sta piovendo..ziotav ha scritto:Guardatevi le webcam del Passo dello stelvio....e rilasattevi....ne avete bisogno...

-
gemi65
Live iniziato.
Si nota subito nel breve l'estate settembrina ben strutturata.
Capisco che del peggiormanto in essere interessa a pochi; lo considereremo un disturbo come tutti quelli non segnalati da molti di voi nel corso della scorsa estate.
Quindi occhi puntati oltre le 100 ore mi raccomando. E magari occhi puntati in Spagna ;magari ci scappa qualche record mancato qui.
Capisco che del peggiormanto in essere interessa a pochi; lo considereremo un disturbo come tutti quelli non segnalati da molti di voi nel corso della scorsa estate.
Quindi occhi puntati oltre le 100 ore mi raccomando. E magari occhi puntati in Spagna ;magari ci scappa qualche record mancato qui.
grazie Nevo....nevofilo80 ha scritto:20 minuti faturbo_dif ha scritto:sta piovendo..ziotav ha scritto:Guardatevi le webcam del Passo dello stelvio....e rilasattevi....ne avete bisogno...
ennesima sprezzante battutina...abbiamo capito il tuo pensiero, inutile propinarlo ogni tuo messaggio.gemi65 ha scritto:MALTEMPO: Mercoledì 7 settembre FORTI TEMPORALI sul medio Adriatico e al meridione
Si prevedono fenomeni anche intensi associati a locali nubifragi.
In primo piano - Oggi, ore 11.26
Ma a noi interessa la Spagna
Monitoriamo il maltempo previsto, speriamo non ci siano troppi disagi nelle zone terremotate.
-
gemi65
senza volerlo mi confermi anche tu che abbiamo altro a cui pensare.vince1986 ha scritto:ennesima sprezzante battutina...abbiamo capito il tuo pensiero, inutile propinarlo ogni tuo messaggio.gemi65 ha scritto:MALTEMPO: Mercoledì 7 settembre FORTI TEMPORALI sul medio Adriatico e al meridione
Monitoriamo il maltempo previsto, speriamo non ci siano troppi disagi nelle zone terremotate.

al contrario, sono contro questa continua ricerca della polemica e del battibecco sterile.gemi65 ha scritto:senza volerlo mi confermi anche tu che abbiamo altro a cui pensare.vince1986 ha scritto:ennesima sprezzante battutina...abbiamo capito il tuo pensiero, inutile propinarlo ogni tuo messaggio.gemi65 ha scritto:MALTEMPO: Mercoledì 7 settembre FORTI TEMPORALI sul medio Adriatico e al meridione
Potrei anche io ora sottolineare come questo peggioramento si tradurrà dalle mie parti con un po' di vento e qualche mattinata più fresca per poi tornare ad avere caldo già da giovedì, ma non c'è molto da fare, e preferisco sottolineare l'atteso maltempo su adriatico e meridione.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ebbasta negli ultimi 3-4 giorni abbiamo avuto massime da Luglio, poi arriverà sta ciofeca di 2 giorni e poi torna di nuovo un sopra media mostruoso, se continua cosi settembre risulterà fra i piu caldi in assoluto e fai pure queste battute tristi, mah, guarda al nord che fornace, la linea rossa è talmente in basso rispetto agli spaghi che neanche si notagemi65 ha scritto:Live iniziato.
-
gemi65
Io sto aspettando ancora le heat wawe di cui hai riempito i marroni per tre mesi. Quindi pensa un pò se devo dar credito ai tuoi vaticini funesti su settembre!Blizzard90A ha scritto:Ebbasta negli ultimi 3-4 giorni abbiamo avuto massime da Luglio, poi arriverà sta ciofeca di 2 giorni e poi torna di nuovo un sopra media mostruoso, se continua cosi settembre risulterà fra i piu caldi in assoluto e fai pure queste battute tristi, mah, guarda al nord che fornace, la linea rossa è talmente in basso rispetto agli spaghi che neanche si notagemi65 ha scritto:Live iniziato.
Ciao