Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eppur volevo vedere chi è che dice estate fimniya.... Mettetemi un nomenevofilo80 ha scritto:questo è quello che vedeva reading stamattina ,ora anche gf
e comunque si è sempre detto che per dire estate finita ci vuole ben altro che una goccia fredda di 3-4 giorni
qui nessuno fa il bambino non ti preoccupareRio ha scritto:Eppur volevo vedere chi è che dice estate fimniya.... Mettetemi un nomenevofilo80 ha scritto:questo è quello che vedeva reading stamattina ,ora anche gf
e comunque si è sempre detto che per dire estate finita ci vuole ben altro che una goccia fredda di 3-4 giorni
![]()
Poi per l'aggancio... Sono soltanto attacchi fisiologici per il decadimento dell'estate ....
Sembra che vi state rovinando il fegato.. a me non piove e gli altri se la godono.... Fe che qui si parla de metro e dei vari incastri che possono succedersi e basta e non fate sempre i bambini![]()
Se vedemo domani buona serata...
dal 1 settembre ad oggi ampiamente sopramediaRobertino ha scritto:Matteo Matteo le carte lontane possono cambiare cento volte, tu già dici settembre afoso fino alla fine daiiii. Nei prossimi giorni l'afa te la dimenticherai, anzi vedrai la notte che bel freschetto.
Tornando ai modelli post break, io ripeto non credo all'anticiclone così resistente e impenetrabile. E comunque i trentelli li stiamo per salutare al centro nord. Tenendo sempre presente che a Roma la media delle massime a settembre credo sia 27