Arriveranno, arriveranno...Blizzard90A ha scritto:nel long qualche carta interessante nell'emissione 12 si intravede tuttavia urgono ancora mooooolte confeme
Buon weekend ragazzi.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:Arriveranno, arriveranno...Blizzard90A ha scritto:nel long qualche carta interessante nell'emissione 12 si intravede tuttavia urgono ancora mooooolte confeme
Buon weekend ragazzi.

a me delle temperature interessa poco ,mese estivo settembre nel mediterraneo senza e senza ma ,oggi 33 gradi serve aggiungere altro?nei prossimi 10 giorni se non di + giorni uguali anzi no qualche rovescio bagastrda e tramontana per il resto soleventomoderato ha scritto:carta nel long.oltretutto porterebbe termiche ormai contenute visto l equinozio. Forse punte di 28/29nevofilo80 ha scritto:maiale maialino ecco qua il piccolino![]()
![]()
Ho le mie ragioni.the hurricane ha scritto:ulisse55 ha scritto:Arriveranno, arriveranno...Blizzard90A ha scritto:nel long qualche carta interessante nell'emissione 12 si intravede tuttavia urgono ancora mooooolte confeme
Buon weekend ragazzi.
curioso leggere questo messaggio e poi confrontarlo con quello di due giorni fa, mi viene da chiedermi quanto buonafede e coerenza ci sia nei tuoi messaggi...
Evidentemente certe persone soffrono di bipolarismo, altrimenti non le capisco per niente![]()
"Con rispetto...
la circolazione atmosferica a varie quote è impossibile
determinarla fino a 13 giorni...
Vero è che le carte fino a metà mese danno poche chance,
ma è azzardato credere rimangano tali per 2 settimane circa....
Così come sinottiche e tanto altro....
Se poi si parla di 'confusione' , quella regna sovrana tra i modelli...
Sfido chiunque, in tali condizioni, a trarne certezze a distanze
temporali ragionevolmente tendenziali e non previsionali,
ovvero di scarsa predicibilità...
Salvo avvalersi anche dei modelli climatici, il determinismo
da solo oggi come oggi 'soffre' di ....'balletto' senza sosta...
Wink"
ok, capito, quindi le mappe a 300 sono affidabili se mostrano freddo e vanno commentate con queste faccineulisse55 ha scritto:Ho le mie ragioni.the hurricane ha scritto:ulisse55 ha scritto: Arriveranno, arriveranno...
Buon weekend ragazzi.
curioso leggere questo messaggio e poi confrontarlo con quello di due giorni fa, mi viene da chiedermi quanto buonafede e coerenza ci sia nei tuoi messaggi...
Evidentemente certe persone soffrono di bipolarismo, altrimenti non le capisco per niente![]()
"Con rispetto...
la circolazione atmosferica a varie quote è impossibile
determinarla fino a 13 giorni...
Vero è che le carte fino a metà mese danno poche chance,
ma è azzardato credere rimangano tali per 2 settimane circa....
Così come sinottiche e tanto altro....
Se poi si parla di 'confusione' , quella regna sovrana tra i modelli...
Sfido chiunque, in tali condizioni, a trarne certezze a distanze
temporali ragionevolmente tendenziali e non previsionali,
ovvero di scarsa predicibilità...
Salvo avvalersi anche dei modelli climatici, il determinismo
da solo oggi come oggi 'soffre' di ....'balletto' senza sosta...
Wink"
Se si legge bene il mio post.
Salvo avvalersi di..
Chiaro come il Sole.
Ora attesa per i GM deterministici.
Notte ragazzi.
Uli