Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
POCA ROBA, TUTTO IN APPENNINO E ADRIATICHE CENTRALI E AL SUDfreddopungente ha scritto:run farlocco secxondo il mio punto di vista,è solo uno dei 4 run gfs,come detto ieri ho aspettato fino a stamattina per vedere reading e gli altri modelli cosa proponevano,per me prognosi sciolta e peggioramento che ci sarà anche sul tirreno
-
gemi65
fai pure previsioni ora? ne hai fatta di carriera.Matteo TV ha scritto:POCA ROBA, TUTTO IN APPENNINO E ADRIATICHE CENTRALI E AL SUDfreddopungente ha scritto:run farlocco secxondo il mio punto di vista,è solo uno dei 4 run gfs,come detto ieri ho aspettato fino a stamattina per vedere reading e gli altri modelli cosa proponevano,per me prognosi sciolta e peggioramento che ci sarà anche sul tirreno
E' la tua previ definitiva mi auguro....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Matteo TV ha scritto:POCA ROBA, TUTTO IN APPENNINO E ADRIATICHE CENTRALI E AL SUDfreddopungente ha scritto:run farlocco secxondo il mio punto di vista,è solo uno dei 4 run gfs,come detto ieri ho aspettato fino a stamattina per vedere reading e gli altri modelli cosa proponevano,per me prognosi sciolta e peggioramento che ci sarà anche sul tirreno
anche tirreniche
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
no, solo quella per questo rungemi65 ha scritto:fai pure previsioni ora? ne hai fatta di carriera.Matteo TV ha scritto:POCA ROBA, TUTTO IN APPENNINO E ADRIATICHE CENTRALI E AL SUDfreddopungente ha scritto:run farlocco secxondo il mio punto di vista,è solo uno dei 4 run gfs,come detto ieri ho aspettato fino a stamattina per vedere reading e gli altri modelli cosa proponevano,per me prognosi sciolta e peggioramento che ci sarà anche sul tirreno
Ma la meno 20 in Groenlandia è tanta roba forse Nn l'ho mai vista in prima decade .
Ragazzi il guasto c'è e ci sarà ...
A mio parere entrata trippo meridiana per premiare come si deve il lato tirrenico che comunque avrei la sua pioggia ..
Ho vissuto 6 anni a Roma per l'università .. Roma piglia bene con l'Atlantico anche basso Atlantico .. Nn con il nord secco .
Ribadisco la meno 20 in Groenlandia è assurda al 6 settembre al 70 grado di latitudine nord .
Un abbraccio a tutti i terremotati qui brutta settimana quella passata .
Molti paesi di montagna in provincia di Teramo sono con seri Danni o evacuati .
Anche Teramo ha avuto danni .
Mamma che briscola quella notte .
Ragazzi il guasto c'è e ci sarà ...
A mio parere entrata trippo meridiana per premiare come si deve il lato tirrenico che comunque avrei la sua pioggia ..
Ho vissuto 6 anni a Roma per l'università .. Roma piglia bene con l'Atlantico anche basso Atlantico .. Nn con il nord secco .
Ribadisco la meno 20 in Groenlandia è assurda al 6 settembre al 70 grado di latitudine nord .
Un abbraccio a tutti i terremotati qui brutta settimana quella passata .
Molti paesi di montagna in provincia di Teramo sono con seri Danni o evacuati .
Anche Teramo ha avuto danni .
Mamma che briscola quella notte .
-
gemi65
ah ho capito. Evita se puoi altrimenti rischi figuracce.Matteo TV ha scritto:no, solo quella per questo rungemi65 ha scritto:fai pure previsioni ora? ne hai fatta di carriera.Matteo TV ha scritto: POCA ROBA, TUTTO IN APPENNINO E ADRIATICHE CENTRALI E AL SUD
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... po-/54758/gemi65 ha scritto:Ma non ci avevano promesso hp in prima decade ed estate ben strutturata magari settembrina!?
ora ho capito il perché di questo run