Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
da me ad esempio limata di qualche grado rispetto a ieri sera. Come non credevo negli estremi temporaleschi di ieri non credo nella rimonta africana. Probabilmente sopramedia per qualche giorno ma in un contesto normale tardo estivo e non credo nemmeno senza piogge. Qualche temporale al nord ci scappa come avevo intuito già al 20,agosto per fine meseMatteo TV ha scritto:Occhio ai prossimi runs, direi limata e magari temporali anche qui a nordest prossima settimana, il resto rimandato al 15...
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
speriamo di non passare noi al nord in siccità...ventomoderato ha scritto:da me ad esempio limata di qualche grado rispetto a ieri sera. Come non credevo negli estremi temporaleschi di ieri non credo nella rimonta africana. Probabilmente sopramedia per qualche giorno ma in un contesto normale tardo estivo e non credo nemmeno senza piogge. Qualche temporale al nord ci scappa come avevo intuito già al 20,agosto per fine meseMatteo TV ha scritto:Occhio ai prossimi runs, direi limata e magari temporali anche qui a nordest prossima settimana, il resto rimandato al 15...
limatina in cosrso alle 42 ore, ma per ora tutto confermato... vediamo dal 2-3 cosa accade...
-
Rio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior