in due versioni, dove risalta l'anomalia termica a 850 hPa
al 9 di Settembre....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A tre giorni soltanto , forse, si può dire 'quasi certo' (80% circa) , dopo diventalucauicx ha scritto:Ma concretamente la probabilità quant'è? a me sembra che non ci sia alcuna "certezza" di niente dopo il 3
Per ora di quasi certo c'è questo (in arrivo 34-35 gradi su diverse zone...), il resto sono ipotesi che continuano a scivolare in là nel tempo..............non è ancora tempo di archiviare l'estate 2016.....ulisse55 ha scritto:A tre giorni soltanto , forse, si può dire 'quasi certo' (80% circa) , dopo diventalucauicx ha scritto:Ma concretamente la probabilità quant'è? a me sembra che non ci sia alcuna "certezza" di niente dopo il 3
possibile ai successivi 5-6 giorni (40% circa)...
Ancora dopo chiamasi 'tendenza' e con probabilità via via vicina allo zero...
E al max ai 15gg.....
Il 'cestino' non contiene file estivi....per ora.manu73 ha scritto:Per ora di quasi certo c'è questo (in arrivo 34-35 gradi su diverse zone...), il resto sono ipotesi che continuano a scivolare in là nel tempo..............non è ancora tempo di archiviare l'estate 2016.....ulisse55 ha scritto:A tre giorni soltanto , forse, si può dire 'quasi certo' (80% circa) , dopo diventalucauicx ha scritto:Ma concretamente la probabilità quant'è? a me sembra che non ci sia alcuna "certezza" di niente dopo il 3
possibile ai successivi 5-6 giorni (40% circa)...
Ancora dopo chiamasi 'tendenza' e con probabilità via via vicina allo zero...
E al max ai 15gg.....
https://www.meteolive.it/news/Week-end/ ... ni-/54729/
io non capisco i "caldofili" che quando gfs vede perr primo dragoni allora è affidabile, ma se vede scenari freschi allora deve piegarsi all'europeo... che ragionamento coerenteulisse55 ha scritto:ML: Oggi - 09:02
TRAMBUSTO sui cieli europei e mediterranei da domenica 4 settembre;
il modello americano si è trascinato dietro anche i colleghi.
Tra poco tutte le analisi su MeteoLive!
Se P. Bonino della redazione definisce l'estate 2016 ben strutturata -vedasi articolo in home sul caldo del prossimo fine settimana- hanno ragione i caldofili ad avere dubbi.blizzard73 ha scritto:io non capisco i "caldofili" che quando gfs vede perr primo dragoni allora è affidabile, ma se vede scenari freschi allora deve piegarsi all'europeo... che ragionamento coerenteulisse55 ha scritto:ML: Oggi - 09:02
TRAMBUSTO sui cieli europei e mediterranei da domenica 4 settembre;
il modello americano si è trascinato dietro anche i colleghi.
Tra poco tutte le analisi su MeteoLive!
grosso dice anche altro...nevofilo80 ha scritto:grosso gia ne parla nordest ed adriatiche ,io guarderei domani che qualche goccia la vediamo forseblizzard73 ha scritto:Cmq credo, anche se mi auguro di no, che alla fine l'hp spingerà tutto ad est con pace per i tirrenici. Felice di sbagliarmi