Terremoto su Lazio, Umbria e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
- Artic Winter
- Forumista senior
mi piacerebbe essere li con voi....miki98 ha scritto:Sono qua davanti al barM'arzo ar gelo ha scritto:Mi sono collegato ora col telefono..io sono già ad Amandola in piazza ormai. Pazienza Miki. Sarà semmai per un'altra volta.miki98 ha scritto:M'arzo puoi un po' prima delle 17?
Perché alle 17:15 ho un impegno...
non scherzo..
la solidarietà è la cosa più bella che possa esistere....
un abbraccio, ragazzi....
-
M'arzo ar gelo
Alla fine siamo riusciti a trovarci e l'ancorche' breve incontro non ha fatto altro che confermarmi l'impressione avuta sul forum nei mesi passati, e cioè che Miki è un giovane davvero in gamba e che tra l'altro sta affrontando questa emergenza con una notevole maturità e dignità in questo suo bellissimo paese così ferito.
@Artic, un abbraccio a te.
Artic innanzitutto ti ringrazio per la solidarietà, dispiace che tu sia impossibilitato a venire, di sicuro mi avrebbe fatto molto piacere....M'arzo ar gelo ha scritto:Alla fine siamo riusciti a trovarci e l'ancorche' breve incontro non ha fatto altro che confermarmi l'impressione avuta sul forum nei mesi passati, e cioè che Miki è un giovane davvero in gamba e che tra l'altro sta affrontando questa emergenza con una notevole maturità e dignità in questo suo bellissimo paese così ferito.
Purtroppo con M'arzo e la sua adorata abbiamo chiaccherato solo 20 minuti perchè avevo un impegno, mi sarebbe piaciuto restare di più....
Beh che dire di Michele (M'arzo)......
Persona gentilissima, esperta, preparata e già il solo fatto di essere venuto a fare una capatina qua dalle mie parti per venire a parlare con me mi ha fatto molto ma molto piacere....
Anche sua moglie, gentilissima...
Non posso che ringraziarti Michele per la solidarietà e i commenti positivi su di me....
Ah Michele, ci vediamo questo inverno (se tutto va bene) sul forum a commentare modelli e perchè no nowcasting e passate di qualunque tipo....
Ci conto...
Un saluto a tutti
-
M'arzo ar gelo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
Buongiorno a tutti.Artic Winter ha scritto:Ciao miki.
Come butta da quelle parti....
Stamattina caro Artic la situazione sembra di quelle ottimali....
Da ieri mattina ormai non si registrano scosse di una certa intensità quindi chissà se anche oggi avremo una tregua....
Vediamo un po.....
Un saluto
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***