Terremoto su Lazio, Umbria e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
http://www.umbriameteo.com/webcam/castelluccio/
I crolli a Castelluccio
Impressionanti le foto della faglia nei sentieri verso il Vettore
I crolli a Castelluccio
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Cittareale (RT):gemi65 ha scritto:http://www.hoviolatoilregolamento.com/w ... telluccio/
I crolli a Castelluccio![]()
http://www.meteoappennino.it/webcittare ... eale02.jpg
-
M'arzo ar gelo
Ciao carissimo Miki, io e mia moglie oggi pomeriggio avevamo intenzione di fare un salto ad Amandola. Se ti va, se te la senti, ci farebbe piacere venire a trovarti e magari darti un abbraccio reale, non solo virtuale come anche noi già ti inviamo in questo momento. Se vuoi dimmi nel caso dove poterti incontrare anche solo per poco per non disturbarti troppo... Ciaomiki98 ha scritto:
Io non so cosa ne sarà di casa mia, se verrà ristrutturata o altro, ma spero solo che questo incubo finisca per tutti...
La scossa si é avvertita anche stamane, 3.6....
Un ABBRACCIO ed un saluto a tutti, ANCHE SE VIRTUALE...
- luca90
- *Forumista TOP*
un piacerissimo rileggere i tuoi interventi, bellissimo gesto inoltre il vostroM'arzo ar gelo ha scritto:Ciao carissimo Miki, io e mia moglie oggi pomeriggio avevamo intenzione di fare un salto ad Amandola. Se ti va, se te la senti, ci farebbe piacere venire a trovarti e magari darti un abbraccio reale, non solo virtuale come anche noi già ti inviamo in questo momento. Se vuoi dimmi nel caso dove poterti incontrare anche solo per poco per non disturbarti troppo... Ciaomiki98 ha scritto:
Io non so cosa ne sarà di casa mia, se verrà ristrutturata o altro, ma spero solo che questo incubo finisca per tutti...
M'arzo......M'arzo ar gelo ha scritto:Ciao carissimo Miki, io e mia moglie oggi pomeriggio avevamo intenzione di fare un salto ad Amandola. Se ti va, se te la senti, ci farebbe piacere venire a trovarti e magari darti un abbraccio reale, non solo virtuale come anche noi già ti inviamo in questo momento. Se vuoi dimmi nel caso dove poterti incontrare anche solo per poco per non disturbarti troppo... Ciaomiki98 ha scritto:
Non ci credo sei tornato....
Volendo possiamo incontrarci in piazza o anche a piazza alta, dimmi tu.
-
M'arzo ar gelo
@Miki, direi che potrebbe andare bene in piazza (bassa) in prossimità del bar dei portici. Se per te ba bene potremo fare intorno alle 17. Dammi l'ok o sennò in alternativa dimmi pure tu...
@Luca, grazie, ma sono entrato un attimo solo per questa cosa... Il perché lasciai mesi è noto a chi mi lesse e non ho cambiato posizione ciao
@Luca, grazie, ma sono entrato un attimo solo per questa cosa... Il perché lasciai mesi è noto a chi mi lesse e non ho cambiato posizione ciao
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il lun ago 29, 2016 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Bene....
Pure la rottura stagionale....
Per certi luoghi va bene come nel tirreno che serve acqua, ma qua da noi speriamo di no....
Per m'arzo:
Mi fa veramente piacere che vieni a fare un salto qua da me, dimmi tu dove incontrarci, se va bene oltre a piazza alta e piazza risorgimento possiamo vederci anche vicino all'asilo....
Fammi sapere.....
Pure la rottura stagionale....
Per certi luoghi va bene come nel tirreno che serve acqua, ma qua da noi speriamo di no....
Per m'arzo:
Mi fa veramente piacere che vieni a fare un salto qua da me, dimmi tu dove incontrarci, se va bene oltre a piazza alta e piazza risorgimento possiamo vederci anche vicino all'asilo....
Fammi sapere.....
Per me va benissimo così....M'arzo ar gelo ha scritto:@Miki, direi che potrebbe andare bene in piazza (bassa) in prossimità del bar dei portici. Se per te ba bene potremo fare intorno alle 17. Dammi l'ok o sennò in alternativa dimmi pure tu...
@Luca, grazie, ma sono entrato un attimo solo per questa cosa... Il perché lasciai mesi fa sono note a chi mi lesse e non ho cambiato posizione ciao
-
M'arzo ar gelo
miki98 ha scritto:Per me va benissimo così....M'arzo ar gelo ha scritto:@Miki, direi che potrebbe andare bene in piazza (bassa) in prossimità del bar dei portici. Se per te ba bene potremo fare intorno alle 17. Dammi l'ok o sennò in alternativa dimmi pure tu...
@Luca, grazie, ma sono entrato un attimo solo per questa cosa... Il perché lasciai mesi fa sono note a chi mi lesse e non ho cambiato posizione ciao
Ok ore 17 piazza vicino porticato allora. A dopo.
Chiedo scusa alla Redazione e agli altri utenti, ma non essendoci la possibilità di inviare mp, non avevo altro modo di contattare Miki...
-
Rio
ciao @M'arzoM'arzo ar gelo ha scritto:miki98 ha scritto:Per me va benissimo così....M'arzo ar gelo ha scritto:@Miki, direi che potrebbe andare bene in piazza (bassa) in prossimità del bar dei portici. Se per te ba bene potremo fare intorno alle 17. Dammi l'ok o sennò in alternativa dimmi pure tu...
Chiedo scusa alla Redazione e agli altri utenti, ma non essendoci la possibilità di inviare mp, non avevo altro modo di contattare Miki...
Un abbraccio anche per te
- luca90
- *Forumista TOP*
so qualcosa, non ricordo benissimo, mi piacerebbe tornassi con più frequenza, ho aperto un post apposito per rimanere più tranquilli nello descrivere la MeteoM'arzo ar gelo ha scritto:@Miki, direi che potrebbe andare bene in piazza (bassa) in prossimità del bar dei portici. Se per te ba bene potremo fare intorno alle 17. Dammi l'ok o sennò in alternativa dimmi pure tu...
la-meteo-modelli-live-oggettivamente-t42936-300.html
perdono per l'ot.
mi auguro vivamente che per le zone colpite possa resistere quel baluardo anticiclonico cosi da mandare avanti quei lavori per gli sfollati nelle tendopoli.
M'arzo ti aspetto fuori del bar risorgimento alle 5 allora, a dopo.....M'arzo ar gelo ha scritto:miki98 ha scritto:Per me va benissimo così....M'arzo ar gelo ha scritto:@Miki, direi che potrebbe andare bene in piazza (bassa) in prossimità del bar dei portici. Se per te ba bene potremo fare intorno alle 17. Dammi l'ok o sennò in alternativa dimmi pure tu...
Poi provo a convincerti a tornare sul forum, non si possono perdere elementi di un certo livello.....