Alla distanza in cui siete certo incide, ma da me, ci ha buttato giù dal letto. Poi cosa particolare era una nottata molto ventosa e mi ero svegliato una mezz'oretta prima per i rumori...quindi nei primi istanti pensavo al vento...poi il boato e la furia del terremoto...iniziavano a cadere anche i libri dalla libreria e stiamo comunque a 40-50 km a linea d'aria. Possiamo solo immaginare quei momenti nelle zone dell'epicentro. Un disastro, poverini...Artic Winter ha scritto:Io non ho sentito niente e dormo al secondo piano. Ma comunque dipende anche dall'intensita del sonno in quel momento.Robertino ha scritto:Blizzard tu ti sei svegliato?
io niente, sarà che sono al piano terra ma proprio nulla, al lavoro colleghi che abitano a piani superiari sono stati tutti svegliati dal movimento del letto.
Terremoto su Lazio, Umbria e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vai vai continua che non basta, che schifo di giornata:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 26786.html
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 26786.html
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Amico estratto vivo poco fa! La madre però non ce l'ha fatta!gemi65 ha scritto:Non abbiamo notizie dall'ora del sisma di un caro amico disperso ad Amatrice.
Il conto delle vittime sale inesorabilmente. Intanto il mio paese di solito estraneo a danni, conta in questa occasione segni importanti della furia del sisma.
danneggiata una importante chiesa cappuccina.
A quanti km stai dalle zone colpite in linea d'aria Gemi?gemi65 ha scritto:Amico estratto vivo poco fa! La madre però non ce l'ha fatta!gemi65 ha scritto:Non abbiamo notizie dall'ora del sisma di un caro amico disperso ad Amatrice.
Il conto delle vittime sale inesorabilmente. Intanto il mio paese di solito estraneo a danni, conta in questa occasione segni importanti della furia del sisma.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sai che non lo so. Ma dai danni poche!eb717 ha scritto:A quanti km stai dalle zone colpite in linea d'aria Gemi?gemi65 ha scritto:Amico estratto vivo poco fa! La madre però non ce l'ha fatta!gemi65 ha scritto:Non abbiamo notizie dall'ora del sisma di un caro amico disperso ad Amatrice.
Ciao Gemi anche se scrivo poco sul forum vi leggo spesso e intendo farti arrivare la mia vicinanza, continua pure a manifestare quello che provi.gemi65 ha scritto:Volevo scusarmi perchè oggi non riesco proprio a parlare di meteo.
Sento però la vostra vicinanza per quanto accaduto e accade tuttora e vi ringrazio.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Capisco i tuoi sentimenti, anche io fatico a parlare.gemi65 ha scritto:Sai che non lo so. Ma dai danni poche!eb717 ha scritto:A quanti km stai dalle zone colpite in linea d'aria Gemi?gemi65 ha scritto: Amico estratto vivo poco fa! La madre però non ce l'ha fatta!
Amatrice è a 60km da me, a linea d'aria credo 40/50 circa. Penso che tu sarai massimo ad una trentina. Anche qui la paura è tanta. Un saluto