Si accettano scommesse
PS:per evitare fraintendimenti e voli pindarici, si parla d'Italia. Grazie.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciaoocchiobarico ha scritto:L'estate che non c'è stata......��������gemi65 ha scritto:Riporto i dati CNR finora disponibili:
Giugno 2016 ha chiuso con un' anomalia di +1,07°C
Luglio 2016 ha chiuso con un'anomalia termica di +1,37 °C
Mamma mia non se ne puo piu, ognuno che in un forum meteo invece che prendere spunto dai dati nazionali e ufficiali prende in considerazione solo la propria zona e la stazione meteo locale di casa propria, siamo in deficit idrico e leggo estate della pioggiaPrecipitofilo ha scritto:Gemi ha specificato dell'ITALIA intera, non del tuo microorticellomaxtempesta ha scritto:finirà nel dimenticatoio (altro che estate da top 5),
anzi io la ricorderò come l'estate della pioggia
potrei fare il saccentone e scrivere domani che è settembregemi65 ha scritto:Ormai ci siamo. A breve usciranno i dati finali di agosto, il più mediocre dei tre estivi, e vedremo il piazzamento riservato a questa stagione estiva.
sicuro che non sia la quarta più fresca dal 2002?lities ha scritto:Per la mia zona l'estate 2016 chiude con un'anomalia termica di +0.4° posizionandosi come quarta più calda partendo dal 2002 (prima purtroppo non ho dati a disposizione), mentre nel campo precipitativo è piovuto meno del 41% posizionandosi al terzo posto come estate più secca, sempre dal 2002.
No, l'ordine è questo:Rodanato ha scritto:sicuro che non sia la quarta più fresca dal 2002?lities ha scritto:Per la mia zona l'estate 2016 chiude con un'anomalia termica di +0.4° posizionandosi come quarta più calda partendo dal 2002 (prima purtroppo non ho dati a disposizione), mentre nel campo precipitativo è piovuto meno del 41% posizionandosi al terzo posto come estate più secca, sempre dal 2002.