Niente di nuovo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

occhiobarico ha scritto:
freddopungente ha scritto:La confusione regna sovrana,occhio a dare sentenze che poi tocca ricredersi e far finta di averci preso fino ad oggi quandogia maggio è andato molto diversamente da come te lo aspettavi e giugno sta seguendo quella linea,peró su una cosa tu do ragione da maggio "niente di nuovo"veloci pte frontali al centro sud (la stagione avanza e l africa è la nun se move) seguiti da ritorni in media e piogge (c era qualcuno come yukio chr faceva jogging sullo sterrato e asseriva che c era una gran siccita,che non sia rimasto impantanato in qualche strada allagata?) Mi dispiace per chi voleva yn 2003 bis dovra attendere ancora
Il discorso non è prenderci o meno, sarei ben
felice di essere smentito dai fatti e che la prossima
estate finisse in media o sotto, la realtà è che
alla prima occasione le risalite si fanno pesanti
e il normale corso stagionale viene dopato come
da trend trentennale, contrariamente a quanto
affermato dai tanti che gasati da un mese che ritorna
in media enfatizzano al punto da voler intentendere
che si possa tornare facilmente indietro.
Inizio giugno che come già detto e' stato condizionato
dagli strascichi del fw, ora con l'avanzare della
stagione e il riscaldamento della pozza mediterranea
è' facilmente prevedibile un ritorno al niente di nuovo......
Scritto il 19/6, riportato per spiegare l'intento del Td....
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

lities ha scritto:
alx87 ha scritto:L'estate 2016 a livello italiano chiuderà sopramedia, ma con una distanza siderale rispetto alla 2015; probabilmente l'unico periodo di quest'estate che sarà più caldo rispetto al corrispettivo del 2015 sarà l'ultima decade di Agosto che sta per arrivare, per il resto, non c'è storia nè come temperature nè come precipitazioni.
Se l'intento del thread era quello di dimostrare che quest'estate sarebbe stata un copione della precedente, o comunque molto simile, allora direi che tale thread sia da chiudere.

Saluti
Quoto al 100%!
Arciquoto
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

veramente a quei tempi nessuno ha mai parlato di non estate ma di inizio sotto tono...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Tutti possono leggere e farsi un'idea. Io la mia me la sono fatta e l'ho spiegata.
Flop dell'occhiostrabico.
Rispondi