Noto che .... si aspetta anora la hot wawe
Noto anche che le carte hanno preso una certa collocazione al ridimensionamento della calura che qualcuno paventa già.... Monitoriamo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Freddofili ma stai serenoFreddofilo16 ha scritto:Io lo dico, sono davvero stufo di come si sta parlando di questa rimonta!! La descrivete come se fosse Dio sceso in terra e sul web è già pieno di siti idioti che strombazzano l'arrivo dell'ondata di caldo più forte di sempre. Ondata che doveva iniziare già dal weekend ma che alla fine prenderà il piede solo dal 23-24 in poi.
Della norma dell'estate fanno parte anche le giornate ondate di caldo che fino ad adesso in agosto non ci sono state ( non ho neanche dovuto accendere il condizionatore).
Questa rimonta servirà solo a salvare le sorti di uno scadentissimo mese di agosto.
E p.s. a tutti quelli sono contenti di ciò gli dico: non aspettatevi chissà che picchi ( visto che i media spesso ingigantiscono le cose) e non metteteci troppo il cuore in questa rimonta ( che non ha nulla di notevole) perché senno rimarrete delusi fidatevi!!
Pro memoria per il rifugiato dolomitico, in attesa della cantilena sui mari caldigemi65 ha scritto:Confidando nel determinismoe nel vada come vada tanto non cambia mai nulla
, qualcuno aveva scommesso su un agosto feroce.
Si è evidenziata la modalità demenziale di disegnare tendenze, già stigmatizzata altre volte e stavolta smentita dai fatti.
Non pago di questa toppata di cui restano tracce in questo forum da tramandare ai posteri, alla prima carta dipinta di rosso, è ripartito con la solita cantilena, disegnando scenari , i soliti, anche per il prossimo autunno/inverno.
A qualcuno l'esperienza insegna, a costui no.
Vedi che alla fine scadi nell'orticellismo anche tu... ma che significa che nel tuo rifugio (splendidoiniestas ha scritto:Freddofili ma stai serenoFreddofilo16 ha scritto:Io lo dico, sono davvero stufo di come si sta parlando di questa rimonta!! La descrivete come se fosse Dio sceso in terra e sul web è già pieno di siti idioti che strombazzano l'arrivo dell'ondata di caldo più forte di sempre. Ondata che doveva iniziare già dal weekend ma che alla fine prenderà il piede solo dal 23-24 in poi.
Della norma dell'estate fanno parte anche le giornate ondate di caldo che fino ad adesso in agosto non ci sono state ( non ho neanche dovuto accendere il condizionatore).
Questa rimonta servirà solo a salvare le sorti di uno scadentissimo mese di agosto.
E p.s. a tutti quelli sono contenti di ciò gli dico: non aspettatevi chissà che picchi ( visto che i media spesso ingigantiscono le cose) e non metteteci troppo il cuore in questa rimonta ( che non ha nulla di notevole) perché senno rimarrete delusi fidatevi!!
Ma che volevi il gelo ad agosto?
Roba da matti
Qui sulle Dolomiti agosto eccezionale
L anno scorso non avevo trovato un tempo così caldo r soleggiato
Devo tornare all agosto del 2012 per trovare un tempo simile
Estate agli scudi fini a settembre
Fattene una ragione
Chiamasi italia non Irlanda
Saluti
Strano, veramente strano. Vivo sotto le dolomiti ma fin'ora solamente in pochi giorni non c'è stato almeno un temporale con temperature sotto la media di qualche grado specialmente nelle minime. Strano che questo agosto sia stato più caldo e soleggiato dell'agosto scorso. Mi sa che vivo nelle dolomiti sbagliate io.iniestas ha scritto:
Freddofili ma stai sereno
Ma che volevi il gelo ad agosto?
Roba da matti
Qui sulle Dolomiti agosto eccezionale
L anno scorso non avevo trovato un tempo così caldo r soleggiato
Devo tornare all agosto del 2012 per trovare un tempo simile
Estate agli scudi fini a settembre
Fattene una ragione
Chiamasi italia non Irlanda
Saluti