La rivincita dello scand+?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bravo Contessa. Era lo stesso tipo di quesito che volevo porre a Gemi65. Se le mappe mettono AFRICA a 194h di cosa dovremmo parlare: di ornitologia???ContessaStrega ha scritto:Forse ti è sfuggito un particolare......questo e il TD dei modelli e i modelli prevedono,,,,,qui non si parla di situazione attuale hai sbagliato forum...i modelli ad ora vedono caldo ed io parlo di questo,,,,, anche io mi godo le mie minime di 10 gradi, ma non e il posto giusto per parlare di questo....di cosa vuoi parlare di politica?????picchio70 ha scritto:L'errore che secondo me si commette spesso da alcuni foruisti è che commentano carte a più di 200 ore come se già le stessimo vivendo quindi il risultato è che io vivo i miei 28 gradi al mare e tu mi parli dei 36 futuri come se ci fossero oggi.ContessaStrega ha scritto: Ancora...ne parliamo fra una settimana......![]()
I modelli d'estate tendono a vedere più facilmente il rosso, ricordati le previsioni stagionali che prospettavano estate peggio del 2015 salvo poi correggersi in corsa. Non esistono solo i modelli per fare previsioni, le configurazioni di questa estate sono state chiare da metà luglio, e onore al merito di Nevofilo che disse che quella era stata la fase più calda e continuativa della stagione. E poi l'azzorre è sempre stato li ad impedire rimonte africane durature. Comunque ci sarà ancora da divertirsi con questa estate molto dinamica, sono curioso della terza decade, vediamo questa presunta ondata calda quanto durerà e di che intensità sarà. C'è ancora spazio per sorpresePrecipitofilo ha scritto:Quindi tu sapevi che i run caldofili dei centri meteo erano farlocchi? Beh, i miei complimenti!!!!Robertino ha scritto:Sono stato qualche giorno in silenzio e subito sono usciti fuori di nuovo i miraggi africani di qualcuno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reading almenoregalava l'illusione di termiche decenti.ora noBlizzard90A ha scritto:Ma perche c'era qualcuno convinto che non ci sarebbe stata?miloso ha scritto:niente da fare ora i due modelli son concordi sulla falla e conseguente rimonta africana con termiche ora reading eleva verso l'alto... si prepara una settimana prox incandscente per essere fine agosto
Reading e gem fanno schifo, ultimamente lanciano certe bombe incredibili, anche se I fanboy di reading diranno di no I migliori sono stati gfs e ukmo quest'estate.Matteo TV ha scritto:Non me l' aspettavo dopo la sera- notte, oca coerenza Reading, peggio di gfs... Soffriremo sperando che settembre vada meno peggio, altro non resta da fare...