Beh sono a 170 ore circa poi non so vediamo reading, in caso si allinea a gem e gfs l'ondata diventera quasi certa.Fiume Po ha scritto:Non credo minimamente a quella risalita africana in terza decade, quantomeno non credo a quelle termiche, carte a 300 h come sempre valgono 0 sia in un senso che nell'altro.
Staremo a vedere, giusto parlarne, ma con molta prudenza, quando andranno entro le 144 h mi preoccuperò seriamente.
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Siamo ormai alla fine della stagione estiva vera e propria anche se ci saranno fasi molto calde queste avranno l'orologio che corre. Settembre apporterà in abbassamento fisiologico della banda subtropicale che sarà inoltre forzato da La Nina connubio evoluzione autunnale molto veloce.nevofilo80 ha scritto:godetevi questa meravigliosa stagione chiamata estate
non avete problemi di innaffiare le piante
respirate aria buona ogni giorno
non ci sono insetti
la notte si dorme bene
non hai il problema di far asciugare i panni
la chiamano la stagione meravigliosa
ESTATE
infatti nevo parole sante e bello a volte anche confrontarsi ....con blizzard 90 almeno abbiamo animato questa estate forum ....e dalle carte avrà pure il suo contentino ....basta che da settembre cambi gusti ...ahahahnevofilo80 ha scritto:le carte era in regola per una configurazione da tonfo estivo inutile negarlo che poi questa stagione che da ferragosto in poi diventa inutile ha sette vite come i gatti è un altro discorso ..chi risponde sempre con le stesse frasi senza argomentare e mettere carte significa che di meteo sa quanto un uomo che impara a fare la lavatrice..ignora e basta ..un buon utente è blizzard anche se avolte mentre mette carte rosse si sente sghignazzare e mi ha fatto piacere aver approfondito il discorso pioggia con lui ---4gen85 ha scritto:qui era il 3 agosto e gia parlavo di scand piu ...mica e colpa mia poi se non ha prodotto effetti in italia ma azzeccare un conf barica a 15 giorni per me che non sono un esperto e motivo di orgoglio4gen85 ha scritto:Non e detto che accada ...ma se sprofonda quella depressione nel mediterraneo ne avremo minimo per una diecina di giorni....potrebbe creare un cut off ...con uno scand piu ...ma sono solo chiacchiere da bar ...buona giornata
- nevofilo80
di nina non cè traccia quindi occhio che sardegna e lazio rischiano i 100 giorni senza acquaBurian2012 ha scritto:Siamo ormai alla fine della stagione estiva vera e propria anche se ci saranno fasi molto calde queste avranno l'orologio che corre. Settembre apporterà in abbassamento fisiologico della banda subtropicale che sarà inoltre forzato da La Nina connubio evoluzione autunnale molto veloce.nevofilo80 ha scritto:godetevi questa meravigliosa stagione chiamata estate
non ci sono insetti
la notte si dorme bene
ESTATE
-
Stefano1986
- Forumista senior
Tutto sommato a noi è andata bene quest'anno. Pensa che razza d'estate hanno vissuto i turchi e gli spagnoli, oppure quelle zone, tipo il Pakistan, che raggiungono 50 gradi di giorno e 40 di notte. Poi che a Roma ci sia il problema siccità non si può negare. Ma sarebbe potuta andare molto ma molto peggio. Prima di fsciarci la testa, aspettiamo altre conferme dal modellame.nevofilo80 ha scritto:godetevi questa meravigliosa stagione chiamata estate
non ci sono insetti
la notte si dorme bene
ESTATE
- nevofilo80
poco da aspettare i 100 giorni sono a portata di mano ma cè ancora gente che esulta scrivendo sempre le stesse frasi come un disco rotto .è un albergatore?ha uno stabilimento?chi lo sa io so soltanto che facendo il volontario nel tempo libero qui da bruciare cè rimasto pocoStefano1986 ha scritto:Tutto sommato a noi è andata bene quest'anno. Pensa che razza d'estate hanno vissuto i turchi e gli spagnoli, oppure quelle zone, tipo il Pakistan, che raggiungono 50 gradi di giorno e 40 di notte. Poi che a Roma ci sia il problema siccità non si può negare. Ma sarebbe potuta andare molto ma molto peggio. Prima di fsciarci la testa, aspettiamo altre conferme dal modellame.nevofilo80 ha scritto:godetevi questa meravigliosa stagione chiamata estate
non ci sono insetti
la notte si dorme bene
ESTATE
- nevofilo80
orologio alla mano ma non si vede per ora l'effetto..35 gradi oggi 29ora,,, con le carte di gfs si arriva 40 senza batter ciglio come nel 2011...e di sera si va over 23 di minima.direi un incubo. putroppo anchele ens di gfs confermano l'impianto..resta solo reading da vedere.certo che un finale cosi di agosto non era atteso per altro sarebbe almeno almeno uan settimana...roba da incubo
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Io non stavo esultando nevo ho soltanto commentato il fatto che qual'ora fosse confermata si tratterebbe di un evento notevole visto che capita nella fase di declino stagionale...nevofilo80 ha scritto:poco da aspettare i 100 giorni sono a portata di mano ma cè ancora gente che esulta scrivendo sempre le stesse frasi come un disco rotto .è un albergatore?ha uno stabilimento?chi lo sa io so soltanto che facendo il volontario nel tempo libero qui da bruciare cè rimasto pocoStefano1986 ha scritto:Tutto sommato a noi è andata bene quest'anno. Pensa che razza d'estate hanno vissuto i turchi e gli spagnoli, oppure quelle zone, tipo il Pakistan, che raggiungono 50 gradi di giorno e 40 di notte. Poi che a Roma ci sia il problema siccità non si può negare. Ma sarebbe potuta andare molto ma molto peggio. Prima di fsciarci la testa, aspettiamo altre conferme dal modellame.nevofilo80 ha scritto:godetevi questa meravigliosa stagione chiamata estate
non ci sono insetti
la notte si dorme bene
ESTATE
- nevofilo80
non sei tuBlizzard90A ha scritto:Io non stavo esultando nevo ho soltanto commentato il fatto che qual'ora fosse confermata si tratterebbe di un evento notevole visto che capita nella fase di declino stagionale...nevofilo80 ha scritto:poco da aspettare i 100 giorni sono a portata di mano ma cè ancora gente che esulta scrivendo sempre le stesse frasi come un disco rotto .è un albergatore?ha uno stabilimento?chi lo sa io so soltanto che facendo il volontario nel tempo libero qui da bruciare cè rimasto pocoStefano1986 ha scritto: Tutto sommato a noi è andata bene quest'anno. Pensa che razza d'estate hanno vissuto i turchi e gli spagnoli, oppure quelle zone, tipo il Pakistan, che raggiungono 50 gradi di giorno e 40 di notte. Poi che a Roma ci sia il problema siccità non si può negare. Ma sarebbe potuta andare molto ma molto peggio. Prima di fsciarci la testa, aspettiamo altre conferme dal modellame.
- nevofilo80
-
lollo.1992
- nevofilo80