4gen85 ha scritto:hailstone ha scritto:trovami un messaggio dove parlo di rottura estiva ho sempre detto che ci sarebbe stato lo scand piu ...ma le conseguenze in sede mediterranea erano tutte da valutare....a nord delle alpi infatti sara un duro colpo4gen85 ha scritto: guardo che so cos e lo scand+ tu dovresti essere più umile che mi dai dell ignorate! il fatto che per te era possibile una rottura estiva nel mediterraneo! ad agosto con carte da scand+! una cosa quasi impossibile!infatti estate piena anzi quasi africa!![]()
mi ricordo benissimo e mi davi sempre contro quando dicevo che l estate era a ben salda!
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
qui era il 3 agosto e gia parlavo di scand piu ...mica e colpa mia poi se non ha prodotto effetti in italia ma azzeccare un conf barica a 15 giorni per me che non sono un esperto e motivo di orgoglio4gen85 ha scritto:Non e detto che accada ...ma se sprofonda quella depressione nel mediterraneo ne avremo minimo per una diecina di giorni....potrebbe creare un cut off ...con uno scand piu ...ma sono solo chiacchiere da bar ...buona giornata
hailstone ha scritto:si e vero ma solo perche non argomentavi le tue previsioni4gen85 ha scritto:hailstone ha scritto: trovami un messaggio dove parlo di rottura estiva ho sempre detto che ci sarebbe stato lo scand piu ...ma le conseguenze in sede mediterranea erano tutte da valutare....a nord delle alpi infatti sara un duro colpo![]()
mi ricordo benissimo e mi davi sempre contro quando dicevo che l estate era a ben salda!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
le carte era in regola per una configurazione da tonfo estivo inutile negarlo che poi questa stagione che da ferragosto in poi diventa inutile ha sette vite come i gatti è un altro discorso ..chi risponde sempre con le stesse frasi senza argomentare e mettere carte significa che di meteo sa quanto un uomo che impara a fare la lavatrice..ignora e basta ..un buon utente è blizzard anche se avolte mentre mette carte rosse si sente sghignazzare e mi ha fatto piacere aver approfondito il discorso pioggia con lui ---4gen85 ha scritto:qui era il 3 agosto e gia parlavo di scand piu ...mica e colpa mia poi se non ha prodotto effetti in italia ma azzeccare un conf barica a 15 giorni per me che non sono un esperto e motivo di orgoglio4gen85 ha scritto:Non e detto che accada ...ma se sprofonda quella depressione nel mediterraneo ne avremo minimo per una diecina di giorni....potrebbe creare un cut off ...con uno scand piu ...ma sono solo chiacchiere da bar ...buona giornata
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ti ringrazio amico romano, anche io ho molta stima verso di te sono mesi che lo dico che sei uno dei migliori del forum...comunque non sono contento volevo solo far ragionare coloro che parlano di estate fresca e old style quando un onda di calore a fine agosto di quest'intensita quando la stagione dovrebbe essere in forte declino e finire tutti e 3 I mesi con sopra media >1 non e old style...nevofilo80 ha scritto:le carte era in regola per una configurazione da tonfo estivo inutile negarlo che poi questa stagione che da ferragosto in poi diventa inutile ha sette vite come i gatti è un altro discorso ..chi risponde sempre con le stesse frasi senza argomentare e mettere carte significa che di meteo sa quanto un uomo che impara a fare la lavatrice..ignora e basta ..un buon utente è blizzard anche se avolte mentre mette carte rosse si sente sghignazzare e mi ha fatto piacere aver approfondito il discorso pioggia con lui ---4gen85 ha scritto:qui era il 3 agosto e gia parlavo di scand piu ...mica e colpa mia poi se non ha prodotto effetti in italia ma azzeccare un conf barica a 15 giorni per me che non sono un esperto e motivo di orgoglio4gen85 ha scritto:Non e detto che accada ...ma se sprofonda quella depressione nel mediterraneo ne avremo minimo per una diecina di giorni....potrebbe creare un cut off ...con uno scand piu ...ma sono solo chiacchiere da bar ...buona giornata
-
PaoloColbertaldo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Oddio per accadere in 3 decade e un qualcosa di perlomeno abbastanza inusuale, di solito sono configurazioni che accadono verso luglio massimo I primi di agosto, ma il fatto che si presenti un hp cosi in 3 decade proprio nel periodo in cui la stagione dovrebbe iniziare a spegnersi e a declinare piano pian, non voglio dire che sia un evento storico ma perlomeno un qualcosa di abbastanza raro per intensita e durata per essere a fine agostomiloso ha scritto:gem continua a proorre cose da urlo di munch anche gfs non scherza la settiman prossima si prospetta da urlo..
-
PaoloColbertaldo
Blizzard, non proprio così' inusuale: sembra la fotocopia di agosto 2011...Blizzard90A ha scritto:Oddio per accadere in 3 decade e un qualcosa di perlomeno abbastanza inusuale, di solito sono configurazioni che accadono verso luglio massimo I primi di agosto, ma il fatto che si presenti un hp cosi in 3 decade proprio nel periodo in cui la stagione dovrebbe iniziare a spegnersi e a declinare piano pian, non voglio dire che sia un evento storico ma perlomeno un qualcosa di abbastanza raro per intensita e durata per essere a fine agostomiloso ha scritto:gem continua a proorre cose da urlo di munch anche gfs non scherza la settiman prossima si prospetta da urlo..
non saprei adiruttra la +24 oltre le alpi. certo che pero due modelli sono simili affodno iberico e onda calda da urloBlizzard90A ha scritto:Oddio per accadere in 3 decade e un qualcosa di perlomeno abbastanza inusuale, di solito sono configurazioni che accadono verso luglio massimo I primi di agosto, ma il fatto che si presenti un hp cosi in 3 decade proprio nel periodo in cui la stagione dovrebbe iniziare a spegnersi e a declinare piano pian, non voglio dire che sia un evento storico ma perlomeno un qualcosa di abbastanza raro per intensita e durata per essere a fine agostomiloso ha scritto:gem continua a proorre cose da urlo di munch anche gfs non scherza la settiman prossima si prospetta da urlo..
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mah non lo so, a questa distanza potranno esserci ancora ridimensionamenti anche abbastanza importanti, pero indubbiamente se si avverassero per essere in 3 decade si potrebbe non dico parlare di evento storico ma sicuramente evento notevolePaoloColbertaldo ha scritto:Blizzard, non proprio così' inusuale: sembra la fotocopia di agosto 2011...Blizzard90A ha scritto:Oddio per accadere in 3 decade e un qualcosa di perlomeno abbastanza inusuale, di solito sono configurazioni che accadono verso luglio massimo I primi di agosto, ma il fatto che si presenti un hp cosi in 3 decade proprio nel periodo in cui la stagione dovrebbe iniziare a spegnersi e a declinare piano pian, non voglio dire che sia un evento storico ma perlomeno un qualcosa di abbastanza raro per intensita e durata per essere a fine agostomiloso ha scritto:gem continua a proorre cose da urlo di munch anche gfs non scherza la settiman prossima si prospetta da urlo..