Ma come ti permetti..?? Tu porterài jella..io ho postato semplicemente una carta se vuoi commentala e dire là tua fai pure ,senza passare il limite della formalità..Matteo TV ha scritto:Porti jella?ContessaStrega ha scritto:Attenzione.. purtroppo le ens di Reading sembrano appoggiare l americano con zampata calda ..![]()
Qualcosa non mi torna, siamo a lunedì vedremo a metà settimana...
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Stai mettendo in discussione le teorie frescofile e old style quindi preparati ad essere frustato a sangueContessaStrega ha scritto:Ma come ti permetti..?? Tu porterài jella..io ho postato semplicemente una carta se vuoi commentala e dire là tua fai pure ,senza passare il limite della formalità..Matteo TV ha scritto:Porti jella?ContessaStrega ha scritto:Attenzione.. purtroppo le ens di Reading sembrano appoggiare l americano con zampata calda ..![]()
Qualcosa non mi torna, siamo a lunedì vedremo a metà settimana...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Io posto modelli prestigiosi come vorrebbe il td....ma sembra in entrare in trincea .....con le novizie é sempre bene mettere le cose in chiaro...Blizzard90A ha scritto:Stai mettendo in discussione le teorie frescofile e old style quindi preparati ad essere frustato a sangueContessaStrega ha scritto:Ma come ti permetti..?? Tu porterài jella..io ho postato semplicemente una carta se vuoi commentala e dire là tua fai pure ,senza passare il limite della formalità..Matteo TV ha scritto: Porti jella?
-
Freddofilo16
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
possibile ma di solito a settembre un configurazione del genere porterebbe a qualche risvolto in piu in sede mediterranea....e cmq gradirei che ogni tanto argomentassi e spiegheresti le tue frasi e proclami ad effetto....perche se no diventa meteo da bar da quattro spicci ...hailstone ha scritto:bene un altro scand+ allora estate anke a settembre
4gen85 ha scritto:possibile ma di solito a settembre un configurazione del genere porterebbe a qualche risvolto in piu in sede mediterranea....e cmq gradirei che ogni tanto argomentassi e spiegheresti le tue frasi e proclami ad effetto....perche se no diventa meteo da bar da quattro spicci ...[/quotehailstone ha scritto:bene un altro scand+ allora estate anke a settembre
per quello ci sei tu che proclamavi la rottura estiva e davi lo scand + .... possibile ad agosto....io leggo solo le carte e dicevano e dicono estate!
hailstone ha scritto:guarda che lo scand piu ci sara....ma sei sicuro che sai cosa e? E che non portera conseguenze in mediterraneo ma solo in europa centrale....se vuoi imparare qualcosa qui e il posto giusto ma cercare di essere piu umile....4gen85 ha scritto:possibile ma di solito a settembre un configurazione del genere porterebbe a qualche risvolto in piu in sede mediterranea....e cmq gradirei che ogni tanto argomentassi e spiegheresti le tue frasi e proclami ad effetto....perche se no diventa meteo da bar da quattro spicci ...[/quotehailstone ha scritto:bene un altro scand+ allora estate anke a settembre
per quello ci sei tu che proclamavi la rottura estiva e davi lo scand + .... possibile ad agosto....io leggo solo le carte e dicevano e dicono estate!
4gen85 ha scritto:guardo che so cos e lo scand+ tu dovresti essere più umile che mi dai dell ignorate! il fatto che per te era possibile una rottura estiva nel mediterraneo! ad agosto con carte da scand+! una cosa quasi impossibile!infatti estate piena anzi quasi africa!hailstone ha scritto:guarda che lo scand piu ci sara....ma sei sicuro che sai cosa e? E che non portera conseguenze in mediterraneo ma solo in europa centrale....se vuoi imparare qualcosa qui e il posto giusto ma cercare di essere piu umile....4gen85 ha scritto: possibile ma di solito a settembre un configurazione del genere porterebbe a qualche risvolto in piu in sede mediterranea....e cmq gradirei che ogni tanto argomentassi e spiegheresti le tue frasi e proclami ad effetto....perche se no diventa meteo da bar da quattro spicci ...[/quote
hailstone ha scritto:trovami un messaggio dove parlo di rottura estiva ho sempre detto che ci sarebbe stato lo scand piu ...ma le conseguenze in sede mediterranea erano tutte da valutare....a nord delle alpi infatti sara un duro colpo4gen85 ha scritto:guardo che so cos e lo scand+ tu dovresti essere più umile che mi dai dell ignorate! il fatto che per te era possibile una rottura estiva nel mediterraneo! ad agosto con carte da scand+! una cosa quasi impossibile!infatti estate piena anzi quasi africa!hailstone ha scritto: guarda che lo scand piu ci sara....ma sei sicuro che sai cosa e? E che non portera conseguenze in mediterraneo ma solo in europa centrale....se vuoi imparare qualcosa qui e il posto giusto ma cercare di essere piu umile....