Estate 2016, monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
-
mondometeo
-
turbo_dif
- Forumista senior
meglio che niente dai.. qui è più di 2 mesi che non fa una goccia..mondometeo ha scritto:Oggi un pò di pioggia anche nell'"assetata" Emilia Occidentale con accumuli medi di 5/12mm solo localmente 15/20mm, ed ora 26° .
Si preannuncia un'altra settimana di seccume, aspettando le piogge della terza decade.....![]()
![]()
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- the hurricane
colpito e affondato, grandinata pazzesca, per fortuna i chicchi erano piccolini, ma era bianco come una nevicata
purtroppo la definizione delle foto è quella che è, ma dal vivo è stato impressionante forse una delle 3 o 4 grandinate più forti che io abbia mai visto

questa l' immagine radar del temporale si vede bene il nucleo viola che mi ha centrato
T crollata a 13.8°C di minima

purtroppo la definizione delle foto è quella che è, ma dal vivo è stato impressionante forse una delle 3 o 4 grandinate più forti che io abbia mai visto

questa l' immagine radar del temporale si vede bene il nucleo viola che mi ha centrato

-
alx87
- Forumista senior
Pomeriggio tempestoso nel maceratese dove mi trovo; dopo una bella mattinata e primo pomeriggio soleggiati a Norcia (in Umbria), sul versante marchigiano dell'appennino il cielo è andato via via incupendosi procedendo verso il mare con qualche goccia già dalla zona di Tolentino; nella zona a nord di Macerata, tra Villa Potenza e Montefano verso le 17.30 si è abbattuto un fortissimo nubifragio (direi un fortunale) con vista a tratti ridotta quasi a zero; mia zia a Montefano mi ha raccontato che in paese ha pure grandinato.
Peggioramento almeno in questa zona perfettamente azzeccato.
Peggioramento almeno in questa zona perfettamente azzeccato.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
- maxtempesta