carissimo terremoto, io non ho posto sotto attenzione lo scand + del quale per ora non mi interessa minimamente perché ancora è solo un ipotesi molto lontana.terremoto ha scritto:Ce ne vorrebbero di persone come te Robertinofai benissimo a porre sotto attenzione lo SCAND+ in quanto è proprio da questa nefasta figura che scaturiscono gli eventi più estremi: infatti, nel caso in cui ci sia una fusione tra africano e SCAND+ ci sono siccità pericolose, in caso contrario, interessamento diretto del mediterraneo da parte delle perturbazioni atlantiche. E in questo run, che si adatta palesemente alla visione "drammatica" di GEM, finiremmo sott'acqua di brutto...
ho posto l'attenzione su possibili irruzioni verso il finire della prossima settimana ad interrompere il tentativo dell'anticiclone di farla da padrone per troppi giorni.
c'è il brutto vizio in molti forumisti di mettere in bocca parole che nessuno pronuncia, se uno parla di un break rispondete nessuna crisi estiva, ma che c'entra un break con una crisi estiva definitiva?
mah