ultimo pannello di reading vede venire ad est boh...Blizzard90A ha scritto:Beh quello è un bel bombolone, 980 millibar se prova a sfondare ce la fa di sicuro, certo poi se affonda in atlantico ci consegna nelle mani dell'africanevofilo80 ha scritto:il trend è consolidato da settimane con hp forte ad ovest ..le uniche minacce come ho scritto ieri sera arrivano da est a meno che reading non vede quel blocco ad omega a causa di quella depressione che potrebbe far riaprire le correnti atlantiche da ovestBlizzard90A ha scritto:Ma siamo cosi sicuri che possa essere un autunno freddo e sotto media? Con gli anticicloni cosi forti non rischiamo che siano troppo ingombranti e che ci troviamo sotto omega? Cioè una nina debole e west based sarebbe cosi tanto forzante da poter avere un cambio di trend?
Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Quale forte disturbo hanno fatto passare? Soltanto quello del 16 Luglio che è durato come una scorreggia, poi tutti cavetti insignificanti che non hanno saputo neanche abbassare le temperature come si deve, se per assurdo fosse come dicessi te Luglio non sarebbe finito con scarti da +1,5 a +2, non diciamo fesserie e non facciamola passare per un'estate in crisi, non è che siccome non è stata un'estate record come lo scorso anno allora è un'estate ciofeca, per i modelli nel long invece sono d'accordo, ma sia che essi vedano caldo che vedano freddoFreddofilo16 ha scritto:Anticicloni cosi forti!? Ma come fai a venirmi a dire una cosa simile?? Una settimana fa il modello europeo prevedeva un super anticiclone che poi é sfumato nel giro di 2 giorni.
Vedrai che questa previsione la cui valenza è pari a zero verrà ritrattata e se cosi non sarà verrà almeno ridimensionata esattamente come successo col peggioramento di metà settimana. Questa estate si sta dirigendo verso il tramonto ed é inutile andare oltre le 200 ore per vedere un pò di caldo degno di definirsi estivo.
Ah, quest'anno gli anticicloni sono talmente forti che non reggono più di 3-4 giorni e fanno passare ogni disturbo che si forma. Inutile illudersi visto che oltre i 7-8 giorni i modelli non valgono un niente.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

Reading, alla fine sembra che veda, in chiusura di run, la stessa dinamica di Gfs, ma solo con qualche giorno di ritardo. Scand+ con Pattern EA- (è da qualche giorno, che resto convinto di questa evoluzione dinamica sullo scacchiere europeo, la differenza potrebbe stare nella tempistica dell'accadimento ...qualche giorno + o -..
MARCO
al teatro ci sto qui a leggere i tuoi commenti ridicolimiki98 ha scritto:Estate in formissimahailstone ha scritto:fanta confermato? haha valenza zero.con questo azzorre lo scand e una chimeraestate in formissima
![]()
![]()
Comico, davvero comico.
I teatri per te non li hanno ancora fatti.....
-
PaoloColbertaldo
Triste vita?hailstone ha scritto:al teatro ci sto qui a leggere i tuoi commenti ridicolimiki98 ha scritto:Estate in formissimahailstone ha scritto:fanta confermato? haha valenza zero.con questo azzorre lo scand e una chimeraestate in formissima
![]()
![]()
Comico, davvero comico.
I teatri per te non li hanno ancora fatti.....comico davvero comico? bene almeno ti rallegro la tua triste vita....
Io, non so te e non mi interessa, ho una bella vita sociale e di sicuro non mi servono le tue cavolate per rendermi felice dato che lo sono già
A proposito amico, stasera vedo carte da "estate in pienissima forma!
Concordi?
Fatevi poche illusioni ragazzi
L estate continuerà fino a metà settembre
Nessuna crisi
Non e' una stagione da record questo si' ma è' in linea con il trend che conosciamo
Luglio chiude a +1,37 sulla 71-2000 dati CNR ufficiali
È' tanta roba
Occhio anche a facili illusioni sul l'inverno
Si faccia tesoro della legnata dei modelli
Nessuna crisi
Non e' una stagione da record questo si' ma è' in linea con il trend che conosciamo
È' tanta roba
-
PaoloColbertaldo
Davvero poche illusioni.iniestas ha scritto:Fatevi poche illusioni ragazzi
Nessuna crisi
È' tanta roba
Il tuo Iniestas è' sano realismo.
Per L' inverno, ad ora, i segnali sono molto negativi.
Vedremo come va'...
le cavolate sono le tue e ai teatri comici tu stai in prima fila.miki98 ha scritto:Triste vita?hailstone ha scritto:al teatro ci sto qui a leggere i tuoi commenti ridicolimiki98 ha scritto: Estate in formissima![]()
![]()
Comico, davvero comico.
I teatri per te non li hanno ancora fatti.....comico davvero comico? bene almeno ti rallegro la tua triste vita....
Io, non so te e non mi interessa, ho una bella vita sociale e di sicuro non mi servono le tue cavolate per rendermi felice dato che lo sono già
A proposito amico, stasera vedo carte da "estate in pienissima forma!![]()
Concordi?
estate in formissima...e.il fanta scand a oltre 200 ore che ti fa vedere il modello più ridicolo di tutti a cui fai sicuramente riferimento e solo la solita pagliacciata ....illuso
Diciamo anche che luglio 2016 è stato come media delle temperature due gradi più fresco di luglio 2015.iniestas ha scritto:Fatevi poche illusioni ragazzi
Nessuna crisi
È' tanta roba
Gia questo è un passo avanti, contando anche la neve sul gran sasso e sul vettore dell'evento a metà mese.
Ovvio che sono in prima fila ai teatri, mica voglio perdermi le tue "battute"hailstone ha scritto:le cavolate sono le tue e ai teatri comici tu stai in prima fila.miki98 ha scritto:Triste vita?hailstone ha scritto: al teatro ci sto qui a leggere i tuoi commenti ridicolicomico davvero comico? bene almeno ti rallegro la tua triste vita....
Concordi?
estate in formissima...e.il fanta scand a oltre 200 ore che ti fa vedere il modello più ridicolo di tutti a cui fai sicuramente riferimento e solo la solita pagliacciata ....illuso
Pagliacciata o no, caldo vero fino a fine mese non ne arriva, stanne certo.
bravo allora paga pure il biglietto...visto che sei un assiduo frequentatore magari un biglietto omaggio te le meriti..hahahamiki98 ha scritto:Ovvio che sono in prima fila ai teatri, mica voglio perdermi le tue "battute"hailstone ha scritto:le cavolate sono le tue e ai teatri comici tu stai in prima fila.miki98 ha scritto: Triste vita?
Concordi?
estate in formissima...e.il fanta scand a oltre 200 ore che ti fa vedere il modello più ridicolo di tutti a cui fai sicuramente riferimento e solo la solita pagliacciata ....illuso![]()
Pagliacciata o no, caldo vero fino a fine mese non ne arriva, stanne certo.
estate in sella agosto salvo!