Vedremo che dice Reading stasera.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non capisco dove vedete questo caldo fastidioso,bohmiloso ha scritto:gem ha ritratato..se reading conferma..si prepara un dopo ferragosto estivo al 100% con temperature nuovamente fastidiose. di break fine estate per ora il nulla
ti trovi nel post dove si commentano i modelli e vanno commentati tutti .siccome gf sono run che vede lo scand + qualcosa di vero credo ci sia ,poi sui tentennamenti se ne puo discuterehailstone ha scritto:infatti non capisco come fate a dare credito a gfs nel fanta addirittura per uno scand a meta agosto, quando lo avete sempre considerato il peggior modelloaprite gli occhi haha
il trend è consolidato da settimane con hp forte ad ovest ..le uniche minacce come ho scritto ieri sera arrivano da est a meno che reading non vede quel blocco ad omega a causa di quella depressione che potrebbe far riaprire le correnti atlantiche da ovestBlizzard90A ha scritto:Ma siamo cosi sicuri che possa essere un autunno freddo e sotto media? Con gli anticicloni cosi forti non rischiamo che siano troppo ingombranti e che ci troviamo sotto omega? Cioè una nina debole e west based sarebbe cosi tanto forzante da poter avere un cambio di trend?

Beh quello è un bel bombolone, dipende tutto da lui e da quello che vuole fare, 980 millibar se prova a sfondare ce la fa di sicuro, certo poi se affonda in atlantico ci consegna nelle mani dell'africanevofilo80 ha scritto:il trend è consolidato da settimane con hp forte ad ovest ..le uniche minacce come ho scritto ieri sera arrivano da est a meno che reading non vede quel blocco ad omega a causa di quella depressione che potrebbe far riaprire le correnti atlantiche da ovestBlizzard90A ha scritto:Ma siamo cosi sicuri che possa essere un autunno freddo e sotto media? Con gli anticicloni cosi forti non rischiamo che siano troppo ingombranti e che ci troviamo sotto omega? Cioè una nina debole e west based sarebbe cosi tanto forzante da poter avere un cambio di trend?