Modelli Live - Agosto 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ceccoverezzo
Buongiorno gruppo...... Vi prego non piangente per avere la piogga ora siete ridicoli. Siamo in Agosto porca troia, uno dei mesi + statici e secchi dell'anno.....Estate che definirei NORMALE a differenza dell'anno scorso.... Volete le piogge ? aspettate l'Autunno e non rompete le palline con il bisogno di avere acqua ora.....
complimenti per l'eleganza formale e l'alto contributo che ci hai offertoceccoverezzo ha scritto:Buongiorno gruppo...... Vi prego non piangente per avere la piogga ora siete ridicoli. Siamo in Agosto porca troia, uno dei mesi + statici e secchi dell'anno.....Estate che definirei NORMALE a differenza dell'anno scorso.... Volete le piogge ? aspettate l'Autunno e non rompete le palline con il bisogno di avere acqua ora.....
-
ceccoverezzo
Scusa..... ma mi viene il nervoso quando leggo certe risposte tipo non piove da mesi, che ci sono 25 gradi etc.... AD AGOSTO !!! Cosa si pretendono di avere dal clima Italiano ad Agosto.....vince1986 ha scritto:complimenti per l'eleganza formale e l'alto contributo che ci hai offertoceccoverezzo ha scritto:Buongiorno gruppo...... Vi prego non piangente per avere la piogga ora siete ridicoli. Siamo in Agosto porca troia, uno dei mesi + statici e secchi dell'anno.....Estate che definirei NORMALE a differenza dell'anno scorso.... Volete le piogge ? aspettate l'Autunno e non rompete le palline con il bisogno di avere acqua ora.....
In parte ti do ragione, l'estate quest'anno è ahimè ancora una volta sopramedia, ma in maniera meno marcata e con prospettive non infuocate.ceccoverezzo ha scritto:Scusa..... ma mi viene il nervoso quando leggo certe risposte tipo non piove da mesi, che ci sono 25 gradi etc.... AD AGOSTO !!! Cosa si pretendono di avere dal clima Italiano ad Agosto.....vince1986 ha scritto:complimenti per l'eleganza formale e l'alto contributo che ci hai offertoceccoverezzo ha scritto:Buongiorno gruppo...... Vi prego non piangente per avere la piogga ora siete ridicoli. Siamo in Agosto porca troia, uno dei mesi + statici e secchi dell'anno.....Estate che definirei NORMALE a differenza dell'anno scorso.... Volete le piogge ? aspettate l'Autunno e non rompete le palline con il bisogno di avere acqua ora.....
Per le piogge non è certo la stagione più indicata, al solito ci sono state zone che ne hanno vista fin troppa e altre piuttosto a secco, ma globalmente non credo siamo molto lontani dalla "normalità".
A me viene nervoso s asentire risposte del genere tanto che ti segherei l'acqua potabile e poi vediam se ridi ancora ad agostoceccoverezzo ha scritto:Scusa..... ma mi viene il nervoso quando leggo certe risposte tipo non piove da mesi, che ci sono 25 gradi etc.... AD AGOSTO !!! Cosa si pretendono di avere dal clima Italiano ad Agosto.....vince1986 ha scritto:complimenti per l'eleganza formale e l'alto contributo che ci hai offertoceccoverezzo ha scritto:Buongiorno gruppo...... Vi prego non piangente per avere la piogga ora siete ridicoli. Siamo in Agosto porca troia, uno dei mesi + statici e secchi dell'anno.....Estate che definirei NORMALE a differenza dell'anno scorso.... Volete le piogge ? aspettate l'Autunno e non rompete le palline con il bisogno di avere acqua ora.....
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ricordo nuovamente che questa è la stanza delle discussioni LIVE sui modelli!miloso ha scritto:A me viene nervoso s asentire risposte del genere tanto che ti segherei l'acqua potabile e poi vediam se ridi ancora ad agostoceccoverezzo ha scritto:Scusa..... ma mi viene il nervoso quando leggo certe risposte tipo non piove da mesi, che ci sono 25 gradi etc.... AD AGOSTO !!! Cosa si pretendono di avere dal clima Italiano ad Agosto.....vince1986 ha scritto: complimenti per l'eleganza formale e l'alto contributo che ci hai offerto
Ultima modifica di Moderatore il sab ago 06, 2016 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
- piemontebianco
BRAVO!miloso ha scritto:A me viene nervoso s asentire risposte del genere tanto che ti segherei l'acqua potabile e poi vediam se ridi ancora ad agostoceccoverezzo ha scritto:Scusa..... ma mi viene il nervoso quando leggo certe risposte tipo non piove da mesi, che ci sono 25 gradi etc.... AD AGOSTO !!! Cosa si pretendono di avere dal clima Italiano ad Agosto.....vince1986 ha scritto: complimenti per l'eleganza formale e l'alto contributo che ci hai offerto
Infatti ho scritto "poi possono cambiare le carte eh".....Mariss ha scritto:Scusami miki, ma come fai a considerare attendibile il long di un modello che fino a poche emissioni fa mostrava per ferragosto termiche che a momenti neanche a novembre con la +4 sull'adriatico, salvo poi far sparire tutto o quasi, quando invece la media degli scenari ha sempre fatto vedere un affondo mplto piu' orientale con calo termico non eclatante e strisciatina adriatica.miki98 ha scritto:In piena forma??iniestas ha scritto:Poche chiacchiere
Virata clamorosa dei modelli che praticamente legnano la crisi della estate riconsegnando ci una estate in piena forma
Incredibile
Sia di monito per tutti noi per l inverno
Mai fidarsi a questo punto
Non esageriamo adesso, basta guardare il long di gfs per capire che di estate si vede ben poco con la porta ad est che rimarebbe aperta defilando per bene l'africano......
Poi possono cambiare le carte eh, ma per adesso è cosi....
Detto questo, concordo con nevofilo: il fatto che l'azzorriano quest'anno sia in piena forma se da un lato e' positivo perche' scongiura il rischio di falle iberiche, dall'altro ci penalizza perche' blocca l'Atlantico, il solo in grado di dispensare piogge generose e di cui su molte zone ci sarebbe bisogno.
Stavo commentando quel run appena uscito di gfs.
Comunque, anche io penso che gfs sia diventato ridicolo, gli preferisco molto reading.
Detto questo, concordo con te e nevofilo, sul fatto che l'azzorriano sia in piena forma, spero ci rimanga anche in inverno.....
Un saluto
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma perchè reading che vedeva nel long scusatemi tanto eh ma a me mi risulta che entrambi i modelli erano allineati per qualcosa di importante per il 10 per poi ritrattare tutto, tra l'altro GFS per ora è stato il miglior modello quest'estate, che a voi piaccia o no perchè siete fanboy di reading ma è cosimiki98 ha scritto:Infatti ho scritto "poi possono cambiare le carte eh".....Mariss ha scritto:Scusami miki, ma come fai a considerare attendibile il long di un modello che fino a poche emissioni fa mostrava per ferragosto termiche che a momenti neanche a novembre con la +4 sull'adriatico, salvo poi far sparire tutto o quasi, quando invece la media degli scenari ha sempre fatto vedere un affondo mplto piu' orientale con calo termico non eclatante e strisciatina adriatica.miki98 ha scritto: In piena forma??
Non esageriamo adesso, basta guardare il long di gfs per capire che di estate si vede ben poco con la porta ad est che rimarebbe aperta defilando per bene l'africano......
Poi possono cambiare le carte eh, ma per adesso è cosi....
Detto questo, concordo con nevofilo: il fatto che l'azzorriano quest'anno sia in piena forma se da un lato e' positivo perche' scongiura il rischio di falle iberiche, dall'altro ci penalizza perche' blocca l'Atlantico, il solo in grado di dispensare piogge generose e di cui su molte zone ci sarebbe bisogno.
Stavo commentando quel run appena uscito di gfs.
Comunque, anche io penso che gfs sia diventato ridicolo, gli preferisco molto reading.
Detto questo, concordo con te e nevofilo, sul fatto che l'azzorriano sia in piena forma, spero ci rimanga anche in inverno.....
Un saluto
Ultima modifica di Blizzard90A il sab ago 06, 2016 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.