Confermo, zona eur novolosità estesa, 30 gradi e umidità 40%.turbo_dif ha scritto:zona magliana - parco de medici no. nuvolo ma niente acqua4gen85 ha scritto:Dal sat a roma piove o sbaglio?
Un abisso di differenza rispetto allo schifo di ieri
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nelle prossime ore saranno possibili rovesci deboli al + moderati di passaggio sul tirreno mentre nelle zone interne si formeranno forti temporali tra lazio interno ed abruzzo .se domani mattina fosse nuvoloso ,possiamo scordarci le chance di sconfinamento ad ora comunque ridotte al lumicino .le configurazioni da nordovest portano solo rovesci bagnastradaturbo_dif ha scritto:bo secondo il sat siamo al centro di quel linguone nuvoloso.. se non scarica qualcosa ora, non credo lo farà più, oppure ci sarà una sorta di ritornante?

che poi sto SAT è farlocco.. secondo lui starebbe piovendo quando invece non cade una goccianevofilo80 ha scritto:nelle prossime ore saranno possibili rovesci deboli al + moderati di passaggio sul tirreno mentre nelle zone interne si formeranno forti temporali tra lazio interno ed abruzzo .se domani mattina fosse nuvoloso ,possiamo scordarci le chance di sconfinamento ad ora comunque ridotte al lumicino .le configurazioni da nordovest portano solo rovesci bagnastradaturbo_dif ha scritto:bo secondo il sat siamo al centro di quel linguone nuvoloso.. se non scarica qualcosa ora, non credo lo farà più, oppure ci sarà una sorta di ritornante?
le precipitazioni sono in mareturbo_dif ha scritto:che poi sto SAT è farlocco.. secondo lui starebbe piovendo quando invece non cade una goccianevofilo80 ha scritto:nelle prossime ore saranno possibili rovesci deboli al + moderati di passaggio sul tirreno mentre nelle zone interne si formeranno forti temporali tra lazio interno ed abruzzo .se domani mattina fosse nuvoloso ,possiamo scordarci le chance di sconfinamento ad ora comunque ridotte al lumicino .le configurazioni da nordovest portano solo rovesci bagnastradaturbo_dif ha scritto:bo secondo il sat siamo al centro di quel linguone nuvoloso.. se non scarica qualcosa ora, non credo lo farà più, oppure ci sarà una sorta di ritornante?
tuonare?Robertino ha scritto:Ricomincia a tuonare, arriva sempre tutto dal mare