Modelli Live - Agosto 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Bene bene
:lol: :lol: :lol: fai tenerezza
:lol: :lol: che sadico, dai hai avuto il guasto ora facci avere qualche bella giornata pure a noi e a chi va in ferie
dimentichi tante cose purtroppo ,quando si è egoisti si negano le evidenze ...pazienza
saluti e torno a ripeterti come ho scritto sopra ,non ho davero nessun piacere a discutere con te ,sei troppo scontato e pure sfacciato con le risatine ,vorrei ricordarti che sono oltre 2 mesi che non piove .
buona vacanze
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol: fai tenerezza
:lol: :lol: che sadico, dai hai avuto il guasto ora facci avere qualche bella giornata pure a noi e a chi va in ferie
dimentichi tante cose purtroppo ,quando si è egoisti si negano le evidenze ...pazienza
saluti e torno a ripeterti come ho scritto sopra ,non ho davero nessun piacere a discutere con te ,sei troppo scontato e pure sfacciato con le risatine ,vorrei ricordarti che sono oltre 2 mesi che non piove .
buona vacanze
Ma dai ci sara la goccia e il guasto ci sarà seppur non duraturi come ieri, basta e avanza per vedere piovere a roma e avere un ricambio d aria, poi tra poco arriva l'autunno... che sensi ha sperare in un autunno precoce, io carte come quelle di ieri le correi vedere in autunno e inverno non ad agosto
hailstone

Messaggio da hailstone »

:shock: ?? non mi sembra che la fine dell estate sia stata decretata! insomma passata questa passatina instabile poi estate piena e il dopo e tutto da scrivere ancora......la spalla dell azzorre e forte! questa anno..... 8)
nevofilo80

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: :lol: :lol: che sadico, dai hai avuto il guasto ora facci avere qualche bella giornata pure a noi e a chi va in ferie
buona vacanze
Ma dai ci sara la goccia e il guasto ci sarà seppur non duraturi come ieri, basta e avanza per vedere piovere a roma e avere un ricambio d aria, poi tra poco arriva l'autunno... che sensi ha sperare in un autunno precoce, io carte come quelle di ieri le correi vedere in autunno e inverno non ad agosto
a roma non piove se è questo che ti preoccupa ,non ti rispondo + sei troppo scontato e poco obiettivo ,io sono schietto e parlo direttamente quello che penso .alla mia domanda dei spaghi non hai risposto e ti ho fatto notare che sono sottomedia e hai sviato nel rispondere ,godi quando vengono ritrattati i peggioramenti come se a roma se piove 2 giorni andiamo tutti falliti ..mi spiace dirtelo ma alla tua eta di polvere e senso delle conseguenze non lo capisci .
saluti
nevofilo80

hailstone ha scritto::shock: ?? non mi sembra che la fine dell estate sia stata decretata! insomma passata questa passatina instabile poi estate piena e il dopo e tutto da scrivere ancora......la spalla dell azzorre e forte! questa anno..... 8)
è talmente forte questo azzorre che da ovest non fa passare nulla ,rifletti ogni tanto senza sparare a casaccio.se il trend rimane questo come dice iniestias non vedi una goccia per altre settimane
hailstone

Messaggio da hailstone »

se a roma non piove da 2 mesi...mi sembra che tranne 2 goccette non abbia fatto passare nulla ,infatti l africano se le data a gambe levate sempre quindi spallata più che possibile e estate in salvo anzi meglio più godibile
nevofilo80

hailstone ha scritto:mi sembra che tranne 2 goccette non abbia fatto passare nulla ,infatti l africano se le data a gambe levate sempre quindi spallata più che possibile e estate in salvo anzi meglio più godibile
io ti parlo che sono 2 mesi che non piove e rischiamo di non vederne per settimane e tu mi parli di africano? :x
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Salve ragazzi...
Sono qui nel Sud Jonico e ho trovato
un tempo e un mare meraviglioso,
a dispetto dei 35 gradi di oggi come massima.
Ho letto di novità...
Chi può, mi riassunta in due righe.

Grazie!
hailstone

Messaggio da hailstone »

africano mai pervenuto.... in riferimento allo strapotere azzorriano! non c e ne per nessuno! solo goccette...... :D
nevofilo80

hailstone ha scritto:africano mai pervenuto.... in riferimento allo strapotere azzorriano! non c e ne per nessuno! solo goccette...... :D
quindi esukti se non piove per altre settimane,a ok buono a sapersi
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

hailstone ha scritto:africano mai pervenuto.... in riferimento allo strapotere azzorriano! non c e ne per nessuno! solo goccette...... :D
Ho detto due righe, non una ..E inconsistente...
.hail sei sempre il solito.
:lol:
hailstone

Messaggio da hailstone »

certo che super esulto! e estate se non piove per altre 3 settimane non cambia nulla! l estate italiana e questa! anzi ben tornata!
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

ulisse55 ha scritto:Salve ragazzi...
Sono qui nel Sud Jonico e ho trovato
un tempo e un mare meraviglioso,
a dispetto dei 35 gradi di oggi come massima.
Ho letto di novità...
Chi può, mi riassunta in due righe.

Grazie!
Fissa bene l'ombrellone ed attento alle correnti da Nord; anche a qualche bassa pressione proprio sullo Ionio.........
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

nevofilo80 ha scritto:
quindi esukti se non piove per altre settimane,a ok buono a sapersi
Ma RM è davvero messa così male? Ieri ero nella capitale e era sì caldo, ma niente di stratosferico. Sono stato tranquillamente in giro tra le 15 e le 18, senza nessun problema: ovvio che se stavi fermo ar sole per tanto tempo te cocevi
:D :D
Faccio il tifo per la pioggia a RM Nevo: dai, non può durare in eterno sta situazione.

Tornando in tema, almeno qui si prevedono precipitazioni, che non sono mai mancate per troppo tempo durante l'estate

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
nevofilo80

Temperatura attuale 26.4°C
Umidità relativa 71%
Dewpoint 20.7°C
Heat Index - Umidex 26.4°C - 34.6°C
si sta bene a roma?