A presto su...questi schermi.
Un abbraccio a Tutto il forum e...Redazione.
Uli.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Concordo con chiunque scriva, dal mio modesto punto di vista, cose per esatte.Robertino ha scritto:Tu concordi con me? mi sa che la ramanzina della redazione ha fatto effettoiniestas ha scritto:Anche io concordo nel trattenere le considerazioni per il dopo San Lorenzo e di soffermare l'attenzione su questa fase visto che il contrasto "rompighiaccio" tra area calda e aria più fresca avverrà nel fine settimana..
I fenomeni potrebbe essere violenti a causa del calore preesistente e del forte gradiente termico, solo successivamente a questa fase potrà essere più chiara l'evoluzione del dopo 10![]()
![]()
![]()
![]()
pensa se alla fine poi diventiamo amici, ma non credo, sei anche della Roma.
Scusate fine OT
Ciao Artic, io sto evitando di commentarla proprio perché quello che mostrano ad oggi i modelli potrebbe essere moooolto pericoloso, quindi voglio aspettare. Personalmente non sono freddofilo, anzi, il mio ideale estivo è minima 18 e massima 30. E poi mi piace ogni tanto anche il temporaletto estivo.Artic Winter ha scritto:Secondo me c'e poco da stare allegri. Benché sia più amante del freddo non ho mai disdegnato le belle giornate soleggiate con caldo moderato e amo il mare (non a caso sono in ferie a gallipoli). Una configurazione come ci presentano i modelli da un po di giorni a questa parte, non l'auguro a nessuno....
bo, forse nei Ministeri c'è più fresco, quanto siete cavillosiiniestas ha scritto:dillo sottovoce, vedrai che vespaio si alza altrimentimanu73 ha scritto:ML:
Oggi - 16:12
CALDO: i valori più elevati oggi si sono registrati a Prato e Roma con 35°C.
...allora non sempre la capitale è fresca e con un estate sottotono...
A prescindere da tutto il mese di agosto al di la delle configurazioni è il più caldo dell'anno sia per il Lazio, la Campania e parte della Toscana. SalutiBrixiaFidelis ha scritto:bo, forse nei Ministeri c'è più fresco, quanto siete cavillosiiniestas ha scritto:dillo sottovoce, vedrai che vespaio si alza altrimentimanu73 ha scritto:ML:
Oggi - 16:12
CALDO: i valori più elevati oggi si sono registrati a Prato e Roma con 35°C.
...allora non sempre la capitale è fresca e con un estate sottotono...![]()
![]()
scherzo scherzo![]()
pre ferragosto e menomaleRobertino ha scritto:di cosa parli? del week end o del pre ferragosto?Blizzard90A ha scritto:Ahahahahah UKMO e GEM non vedono niente, si prepara una vasellata di quelle incredibili?