ciaoArtic Winter ha scritto:anche iniestas ha aperto un td su una possibile ondata di caldo dal 5 al 18 agosto...eb717 ha scritto:Questo sì, ci mancherebbe Nevo. Però se mi permetti sempre da appassionato frasi tipo "la strada è tracciata" a settimane di distanza sono premature.nevofilo80 ha scritto: sono sempre tendenze fatte da un appassionato ribadendo il punto interrogativo a titolo del post ,quindi va bene cosi
E su Cfs non ti far contagiare da Uli!! Non ne prende mai una!![]()
Ciaoo
in base a cosa ?
ad emissioni di gfs (perchè di quel modello si parla) di un paio di giorni?
ripeto, rispetto iniestas e lui lo sa benissimo, anzi i miei complimenti nei suoi confronti si sono moltiplicati col passare del tempo, è un grande e competente... ma non vedo quale sia la differenza tra il significato del suo TD e quello di nevofilo e su quali basi si articola la sua teoria....
ognuno può aprire i TD che vuole, peraltro tu sai benissimo che in passato ho sempre scritto cose belle su Nevofilo che reputo, ma non serve nemmeno il mio giudizio, uno dei forumisti più esperti e preparati in rete.
Io ho criticato un suo modo di fare che è stato quello di catalizzare questa estate un intero forum sulle sue teorie, giuste o sbagliate che siano, non importa: a quel punto allora fai come Tifone o Clover, fatti un sito tutto tuo o ristretto..
Questo è un forum aperto a tutti, a chi ne sa di più, e chi ne sa di meno, non è un forum di amanti del freddo ma di amanti della meteo in generale.
Il punto è un altro: quando cambia l'approccio allora è meglio seguire altre strade..se il forum diventa stretto perché si comincia a volere avere un seguito, dei riscontri visto il tempo che si investe a leggere, analizzare e postare carte allora è davvero meglio scegliere la strada che hanno seguito altri, d'altronde mi pare che Nevofilo non ha niente in meno in preparazione di quelli che già l'hanno fatto.
saluti