Sto zozzone....Matteo TV ha scritto:Cammello? È da giugno che gfs ci prova...
Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
io credo che gli altri modelli, e parlo di reading e ukmo in primis e a seguire gem, siano molto più equilibrati.Blizzard90A ha scritto:Ma perchè gli altri modelli che vedono? Poi la +22 anche se con l'ibrido è comunque da caldo intenso.ulisse55 ha scritto:Sto zozzone....Matteo TV ha scritto:Cammello? È da giugno che gfs ci prova...![]()
![]()
![]()
mentre non capisco perché l'ufficiale di gfs va sempre per conto suo. anche la redazione in un articolo di ieri, nello specifico bonino (credo), ha parlato ad esempio di reading molto più credibile e performante....
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Salve amico castellano, i run di gfs e reading tranne qualche piccola differenza non determinante vedono lo stesso impianto:Artic Winter ha scritto:io credo che gli altri modelli, e parlo di reading e ukmo in primis e a seguire gem, siano molto più equilibrati.Blizzard90A ha scritto:Ma perchè gli altri modelli che vedono? Poi la +22 anche se con l'ibrido è comunque da caldo intenso.ulisse55 ha scritto: Sto zozzone....![]()
![]()
![]()
mentre non capisco perché l'ufficiale di gfs va sempre per conto suo. anche la redazione in un articolo di ieri, nello specifico bonino (credo), ha parlato ad esempio di reading molto più credibile e performante....

Non guardiamo per favore le posizioni delle figure bariche se sono piu ad est o ovest o i GPT, l'impianto come si può ben vedere è il medesimo ed è il classico impianto che porta promontori di HP ben saldi e duraturi sul nostro territorio. Nei prossimi pannelli a 216h e 240h ciò che intendo sarà piu chiaro.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 29, 2016 7:48 pm, modificato 6 volte in totale.
- nevofilo80
dalla 23 alla 18 al centro le differenze ci sono e sono anche importantiBlizzard90A ha scritto:Salve amico castellano, i run di gfs e reading tranne qualche piccola differenza non determinante vedono lo stesso impianto:Artic Winter ha scritto:io credo che gli altri modelli, e parlo di reading e ukmo in primis e a seguire gem, siano molto più equilibrati.Blizzard90A ha scritto: Ma perchè gli altri modelli che vedono? Poi la +22 anche se con l'ibrido è comunque da caldo intenso.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Nelle termiche come è normale che sia a questa distanza, ma l'impianto è quello tranne qualche lieve differenza, dai un'occhiata alle carte che ho postato facendo ben attenzione a come sono posizionate le figure bariche, la LP in atlantico, etc. I prossimi pannelli di reading saranno da caldo intenso molto probabilmente.nevofilo80 ha scritto:dalla 23 alla 18 al centro le differenze ci sono e sono anche importantiBlizzard90A ha scritto:Salve amico castellano, i run di gfs e reading tranne qualche piccola differenza non determinante vedono lo stesso impianto:Artic Winter ha scritto: io credo che gli altri modelli, e parlo di reading e ukmo in primis e a seguire gem, siano molto più equilibrati.
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Le termiche a questa distanza non vanno guardate, quello che conta è l'impianto, tutti e due i modelli vedono HP non è che uno vede una mega saccatura e l'altro un cammello con la +29, non vedo queste differenze nette che vedete voi fra i due GM nell'impianto, ci sono si piccole differenze ma non rilevanti.nevofilo80 ha scritto:qui di caldo intenso non cè traccia
- nevofilo80
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80