non le ho mai lette grazieBurian2012 ha scritto:Agosto secondo me avrà la prima metà sopra media e la seconda metà in media dopo un peggioramento immediatamente dopo Ferragosto che non farà altro che far ritornare in media i termometri.
Il mese potrebbe chiudere sopra media di 2,0°C dalla 1961-1990 cioè circa 1,5°C dalla 1971-2000.
Questo è il mio pensiero in breve, per maggiori informazioni: agosto-2016-apice-stagionale-caldo-a-tr ... 42935.html
Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Secondo la tua tendenza doveva già essre tramontana da inizio agosto, della provocazione non so di che parli io non ci sono stato sul forum ieri pomeriggio e poi io scherzo l'ho sempre detto, questo è il thread in cui si parla in modo soggettivo dei modelli e si può scherzare, per parlare seriamente dei modelli c'è il thread di luca fatto apposta... mai mancato di rispetto verso di te anzi parlo sempre bene di te ho sempre detto che sei fra i migliori qui, poi se ogni cosa la prendi x provocazione non so che dirti...nevofilo80 ha scritto:ognuno porta avanti la propria tesi ,tu vrso i dragoni che ti piacciono ,io cerco il tempo dinamico e fresco ,di conseguenza in accordo non si puo andare ...Blizzard90A ha scritto:Io l'unico tramonto che vedo è quello dal balcone di casa mia la sera verso le 8nevofilo80 ha scritto: estate marcia verso il tramonto
anche oggi si sta bene nessun dragone
ventilazione piacevole
non rispondo a provocazioni ,come vedete entro di rado ed è quello che faro ,mica mi sono dimenticato quello che ho letto ieri rivolto verso di me indirettamente con punzecchiature varie .meglio essere visionario che essere scontato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- piemontebianco
Mammamia quanti guru'Blizzard90A ha scritto:Secondo la tua tendenza doveva già essre tramontana da inizio agosto, della provocazione non so di che parli io non ci sono stato sul forum ieri pomeriggio e poi io scherzo l'ho sempre detto, questo è il thread in cui si parla in modo soggettivo dei modelli e si può scherzare, per parlare seriamente dei modelli c'è il thread di luca fatto apposta... mai mancato di rispetto verso di te anzi parlo sempre bene di te ho sempre detto che sei fra i migliori qui, poi se ogni cosa la prendi x provocazione non so che dirti...nevofilo80 ha scritto:ognuno porta avanti la propria tesi ,tu vrso i dragoni che ti piacciono ,io cerco il tempo dinamico e fresco ,di conseguenza in accordo non si puo andare ...Blizzard90A ha scritto: Io l'unico tramonto che vedo è quello dal balcone di casa mia la sera verso le 8
non rispondo a provocazioni ,come vedete entro di rado ed è quello che faro ,mica mi sono dimenticato quello che ho letto ieri rivolto verso di me indirettamente con punzecchiature varie .meglio essere visionario che essere scontato
Sapientoni della meteo,
Conplimenti,comunque ha ragione nevo punto