Altrimenti poi, con chi discuto?
Gemi65 via dal forum: votate
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
- Artic Winter
- Forumista senior
Secondo me questi post non hanno motivo di esistere, in quanto penso che non tocca agli altri utenti "votare" se uno merita oppure di no rimanere su un forum, in quanto c'è una moderazione e dovrebbe essere lei a decidere sul ban di un determinato utente, fatta questa considerazione io mi astengo perchè se c'è stata una violazione del regolamento deve essere la moderazione a prendere provvedimenti
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Si ma la moderazione lo asseconda dandogliela vinta sempre...Bruno98 ha scritto:Secondo me questi post non hanno motivo di esistere, in quanto penso che non tocca agli altri utenti "votare" se uno merita oppure di no rimanere su un forum, in quanto c'è una moderazione e dovrebbe essere lei a decidere sul ban di un determinato utente, fatta questa considerazione io mi astengo perchè se c'è stata una violazione del regolamento deve essere la moderazione a prendere provvedimenti
Questo soggetto è un maleducato e disturba dall'alba dei tempi...
Prova a vedere le frasi che mi ha scritto sul live modelli!
- Artic Winter
- Forumista senior
Ho dato un'occhiata al Td e devo dire che di OT (tra cui i vostri battibecchi) ne ho visti tanti, troppi... Ma questo è un altro discorso...Burian2012 ha scritto:Si ma la moderazione lo asseconda dandogliela vinta sempre...Bruno98 ha scritto:Secondo me questi post non hanno motivo di esistere, in quanto penso che non tocca agli altri utenti "votare" se uno merita oppure di no rimanere su un forum, in quanto c'è una moderazione e dovrebbe essere lei a decidere sul ban di un determinato utente, fatta questa considerazione io mi astengo perchè se c'è stata una violazione del regolamento deve essere la moderazione a prendere provvedimenti
Questo soggetto è un maleducato e disturba dall'alba dei tempi...
Prova a vedere le frasi che mi ha scritto sul live modelli!
Fine OT
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Alcuni forumisti si lamentano dei miei modi sgraditi e sgradevoli.Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi.....)
Volevo saper solo il motivo, gemi, di questa tua scelta...
Ho così deciso di chiedere a tutti il loro parere sulla mia permanenza.
E' pur vero che la moderazione è libera come lo è sempre stata, di decidere autonomamente.
Io accetterò.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
BrixiaFidelis
gemi65 ha scritto:Alcuni forumisti si lamentano dei miei modi sgraditi e sgradevoli.Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi.....)
E' pur vero che la moderazione è libera come lo è sempre stata, di decidere autonomamente.
Io accetterò.
eddai burian, che lo mettiamo a vedere la Corazzata Potemkin?
Gemi guarda spero proprio che rimarrai dentro al forum io vi leggo sempre e ti stimo ! Ciaogemi65 ha scritto:Alcuni forumisti si lamentano dei miei modi sgraditi e sgradevoli.Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi.....)
Io accetterò.
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Non mi interessa sono stanco di essere offeso...mettetevi nei miei panni!BrixiaFidelis ha scritto:gemi65 ha scritto:Alcuni forumisti si lamentano dei miei modi sgraditi e sgradevoli.Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi.....)
Io accetterò.
eddai burian, che lo mettiamo a vedere la Corazzata Potemkin?![]()
-
Stefano1986
- Forumista senior
Burian, io ti stimo, come tanti altri in questo forum. Se qualcuno provoca/istiga bisogna assecondarlo e non controbattere; persone di questo tipo non aspettano altro: perché dargliela vinta e dargli la soddisfazione di uscire dal forum? Con questo non voglio incolpare Gemi (e lui lo sa).Burian2012 ha scritto:Non mi interessa sono stanco di essere offeso...mettetevi nei miei panni!BrixiaFidelis ha scritto:gemi65 ha scritto: Alcuni forumisti si lamentano dei miei modi sgraditi e sgradevoli.
Io accetterò.
eddai burian, che lo mettiamo a vedere la Corazzata Potemkin?![]()