Accumulo: 0,5 mm
Da inizio luglio 6,5mm..
A Parma stesso accumulo odierno ma mensile a 0,9mm.
Portateci delle canoe
In compenso temperatura vivibile, umidita medioalta.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao.Tein80 ha scritto:Finalmente un po' d'acqua anche a Padova; nella notte 23mm e ora ancora rovesci intermittenti (totale mese ad ora 39mm - media 65mm). Dovrebbe poi schiarire e nel pomeriggio ancora qualche piccola possibilità di pioggia. Da domani fino a domenica invece bel tempo e ahimè molto caldo.
Non per portar sfortuna ma credo che ti beccherai un bel po' di temporali qua sulle dolomiti. Se il flusso atlantico si abbassa come stanno preventivando i modelli scordati le uscite seraliiniestas ha scritto: Ciao.
Sarò a Padova intorno al 10 agosto, come è stata finora l'estate lì?
Caldo sopportabile? Mi fermo una notte sola per poi proseguire per le Dolomiti.
Ciao.grazie
iniestas ha scritto:Ciao.Tein80 ha scritto:Finalmente un po' d'acqua anche a Padova; nella notte 23mm e ora ancora rovesci intermittenti (totale mese ad ora 39mm - media 65mm). Dovrebbe poi schiarire e nel pomeriggio ancora qualche piccola possibilità di pioggia. Da domani fino a domenica invece bel tempo e ahimè molto caldo.
Ciao.grazie
Ovviamente ho già messo in conto i temporali, nello stesso periodo dello scorso anno sicuramente molto meglio e caldo fino al 15-16 poi diverse volte temporali e temperature basseIMadeYouReadThis ha scritto:Non per portar sfortuna ma credo che ti beccherai un bel po' di temporali qua sulle dolomiti. Se il flusso atlantico si abbassa come stanno preventivando i modelli scordati le uscite seraliiniestas ha scritto: Ciao.
Ciao.grazie
Il bel tempo dovresti trovarlo ugualmenteiniestas ha scritto:
Ovviamente ho già messo in conto i temporali, nello stesso periodo dello scorso anno sicuramente molto meglio e caldo fino al 15-16 poi diverse volte temporali e temperature basse
L'importante è che si alternino anche giornate tiepide e serene, andò in val di Fassa quest'anno, l'anno scorso ero in val Gardena
Siamo con le bambine al seguito quindi ovviamente non andiamo a fare cose impegnative ma in un po' di bel tempo un po' ci spero per far farle godere di qualche bella passeggiata