Ecco a 240h.....
AZZORRE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nessun freddofilismo... quella è una tendenza a 15 gg.... e come si evince sto sopramedia non c'èthe hurricane ha scritto:e ma i freddofili controllano tutte le 100000 mappe del web e poi quella blu è ovviamente la più affidabile, poi chissenefrega se fuori ci sono 33°Cluca90 ha scritto:non ci azzeccano proprio un bel nulla se confrontate
questa la proiezione secondo l'ISAC-CNR delle T. a 850hpaRio ha scritto:Nessun freddofilismo... quella è una tendenza a 15 gg.... e come si evince sto sopramedia non c'èthe hurricane ha scritto:e ma i freddofili controllano tutte le 100000 mappe del web e poi quella blu è ovviamente la più affidabile, poi chissenefrega se fuori ci sono 33°Cluca90 ha scritto:non ci azzeccano proprio un bel nulla se confrontate![]()
Non si parla di blù ... ma di anomalia termica che sarebbe in flessionepoi se invece di 33° ci sono 31° non'è che faccia male
Poi se sbagliano .... ce ne faremo una ragione

Visto che ormai ti sei fatto i seguaci che ripetono a pappagallo quello che dici spendile due parole anche per questo va, sai com'è è un forum meteo non il forum dei desideri dei freddofili, tanto per ricordarci che il forum è letto anche da gente che vuole semplicemente sapere il tempo che fa alla finestra e non solo la localizzazione pomeridiana dei temporali di calorenevofilo80 ha scritto:anche oggi temporali nelle zone interne nelle ore pomeridiane
domani + diffusi
Io ringrazio te,nocerameteouno ha scritto:Grazie Luca, Ulisse e Rio. Penso che i lettori vogliano avere anche un supporto a quello che andiamo dicendo......Cari saluti
Infatti mi riferivo solo agli ultimi tre interventi.......questo forum è uno dei migliori, per volare basso, non dico il migliore.......ed a volte forse per deformazione professionale incoraggio la qualità. Salutiulisse55 ha scritto:Io ringrazio te,nocerameteouno ha scritto:Grazie Luca, Ulisse e Rio. Penso che i lettori vogliano avere anche un supporto a quello che andiamo dicendo......Cari saluti
nel mio 'piccolo' cerco sempre di dare un contributo
alla comprensione.
Luca e Rio ci mettono del loro, come sempre.
Ma non dimentichiamo il buon nevo.
E qualcun'altro.....