Si brucia ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma tu hai ragione...iniestas ha scritto:A Roma due gocce e afa
Forum delirante da parte di alcuni
Tutti i dati che abbiamo parlano di caldo sopra media
Anzi
Io vedo carte da caldo intenso
Ma si vuole censurare la verità
gf 12 farlocco al cubo ,praticamente opposto a quello di stamattina ma per te è oracoloiniestas ha scritto:A Roma due gocce e afa
Anzi
Quello di stamattina era isolato verso il basso senza nessuna ensemble a supporto, questo segue abbastanza la media ensemble quindi non capisco che stai dicendo e perché sei rimasto cosi sorpreso da questo runnevofilo80 ha scritto:gf 12 farlocco al cubo ,praticamente opposto a quello di stamattina ma per te è oracoloiniestas ha scritto:A Roma due gocce e afa
Anzi
qui si sta bene 20 gradi alla faccia di afa e 2 goccie
non parlo mai a vanvera vivi sereno che campi a lungoBlizzard90A ha scritto:Quello di stamattina era isolato verso il basso senza nessuna ensemble a supporto, questo segue abbastanza la media ensemble quindi non capisco proprio che stai a dìnevofilo80 ha scritto:gf 12 farlocco al cubo ,praticamente opposto a quello di stamattina ma per te è oracoloiniestas ha scritto:A Roma due gocce e afa
Anzi
Ma scusa n'attimo stamattina che era isolato era l'oracolo e stasera invece che segue gli spaghi è farlocco? La mia domanda è più che lecitanevofilo80 ha scritto:non parlo mai a vanvera vivi sereno che campi a lungoBlizzard90A ha scritto:Quello di stamattina era isolato verso il basso senza nessuna ensenevofilo80 ha scritto: gf 12 farlocco al cubo ,praticamente opposto a quello di stamattina ma per te è oracolo
mble a supporto, questo segue abbastanza la media ensemble quindi non capisco proprio che stai a dì