Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma no perché parli cosi, questi giorni si è stati abbastanza bene caldo ma umidità bassissima, finché l'anticiclone non è duraturo e con gpt non troppo alti non c'è compressione dell'aria, poi dovrebbe pure esserci ricambio d'aria con qualche pioggia... si siamo sopra media ma chissene frega, tanto ormai siamo sopramedia con qualsiasi configurazione visto l'aumento globale delle temperature, io sti disagi non li vedo... monopolio atlantico basta trasferirsi in Inghilterra e fineMatteo TV ha scritto:E invece ritocco in alto in settimana, quasi azzerate pioggia che ieri sera erano probabilissimo x il 28... Prepariamoci ad un mese di sofferenza e confidiamo in qualche pioggia dopo il 25 agosto direi... Peccato pregustavo un mese fresco e piovoso, che rabbia, va sempre a finire così!
Speravo solo in termiche migliori a metà settimana con pioggia che fin ieri sera dalle mie parti erano date x certe e nel non arrivare alla 20 domenica prossima senza peraltro garanzie che duri 3 GG e nemmeno che dopo rinfreschi... Mannaggia, due giorni fa run bellissimi, ora KO!Blizzard90A ha scritto:Ma no perché parli cosi, questi giorni si è stati abbastanza bene caldo ma umidità bassissima, finché l'anticiclone non è duraturo e con gpt non troppo alti non c'è compressione dell'aria, poi dovrebbe pure esserci ricambio d'aria con qualche pioggia... si siamo sopra media ma chissene frega, tanto ormai siamo sopramedia con qualsiasi configurazione visto l'aumento globale delle temperature, io sti disagi non li vedo... monopolio atlantico basta trasferirsi in Inghilterra e fineMatteo TV ha scritto:E invece ritocco in alto in settimana, quasi azzerate pioggia che ieri sera erano probabilissimo x il 28... Prepariamoci ad un mese di sofferenza e confidiamo in qualche pioggia dopo il 25 agosto direi... Peccato pregustavo un mese fresco e piovoso, che rabbia, va sempre a finire così!