tutti e due i peggioramenti sembravano essere solo per il nord con un hp che al centrosud non sarebbe stato infilato invece poi non si e rivelato tutto questo mostro di hp come gli anni scorsi dico solo questo...poi cosa accadrà veramente non lo sa nessuno...quindi parlo senza presunzionenevofilo80 ha scritto:temporali fino a martedi e lunedi anche a romaBlizzard90A ha scritto:Si ma sono differenze effimere, cambiamenti che definirei lievi aggiustamenti, cavetto un po piu incisivo ma dura pochissimo, dalla +20 alla +18 e la sostanza per il dopo non è cambiata, la stirata zonale è rimasta4gen85 ha scritto:Volevo ricordare che anche gli ultimi 2 cavetti all inizio dai modelli erano stati visti passare piu alti...vedremo....p.s.rammaricato per l ennesimo attentato
Modelli Live - Luglio 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stopnevofilo80 ha scritto:temporali fino a martedi e lunedi anche a romaBlizzard90A ha scritto:Si ma sono differenze effimere, cambiamenti che definirei lievi aggiustamenti, cavetto un po piu incisivo ma dura pochissimo, dalla +20 alla +18 e la sostanza per il dopo non è cambiata, la stirata zonale è rimasta4gen85 ha scritto:Volevo ricordare che anche gli ultimi 2 cavetti all inizio dai modelli erano stati visti passare piu alti...vedremo....p.s.rammaricato per l ennesimo attentato
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vivi serenoBlizzard90A ha scritto:Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stopnevofilo80 ha scritto:temporali fino a martedi e lunedi anche a romaBlizzard90A ha scritto: Si ma sono differenze effimere, cambiamenti che definirei lievi aggiustamenti, cavetto un po piu incisivo ma dura pochissimo, dalla +20 alla +18 e la sostanza per il dopo non è cambiata, la stirata zonale è rimasta
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di chenevofilo80 ha scritto:vivi serenoBlizzard90A ha scritto:Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stopnevofilo80 ha scritto: temporali fino a martedi e lunedi anche a roma
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
lo vedremo domenica pomeriggio e lunedi ,anche se ho la sensazione che questa porta pioggia a roma a differenza della scorsa con correnti sfavorevoliBlizzard90A ha scritto:Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di chenevofilo80 ha scritto:vivi serenoBlizzard90A ha scritto: Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stop
non innervosirti perchè la stagione inizia ad invecchiare ,abbiamo capito che fino al 31 agosto avrsti voluto bel tempo incontrastato ma serve pioggia e anche in fretta ,il lazio brucia da giorni ,solo oggi 90 incendi in tutta roma e provincia
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Il tempo non lo decido io caro nevonevofilo80 ha scritto:lo vedremo domenica pomeriggio e lunedi ,anche se ho la sensazione che questa porta pioggia a roma a differenza della scorsa con correnti sfavorevoliBlizzard90A ha scritto:Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di chenevofilo80 ha scritto: vivi sereno
non innervosirti perchè la stagione inizia ad invecchiare ,abbiamo capito che fino al 31 agosto avrsti voluto bel tempo incontrastato ma serve pioggia e anche in fretta ,il lazio brucia da giorni ,solo oggi 90 incendi in tutta roma e provincia
- Gorky Park
Bravissimo...c'è un grandissimo bisogno d'acqua. E' tutto arido e secco e gli incendi si susseguono in modo preoccupante. Anche un giorno di break è benvenuto.nevofilo80 ha scritto:lo vedremo domenica pomeriggio e lunedi ,anche se ho la sensazione che questa porta pioggia a roma a differenza della scorsa con correnti sfavorevoliBlizzard90A ha scritto:Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di chenevofilo80 ha scritto: vivi sereno
- NeveAquila
cavetto o no mi auguro che piova. Per il prosieguo mi aspetto un Agosto feroce nella prima quindicina e temporalesco nel prosieguo . Piuttosto mai vorrei Settembre bollente. Che ne pensate? Io temo sia cosi.Gorky Park ha scritto:Bravissimo...c'è un grandissimo bisogno d'acqua. E' tutto arido e secco e gli incendi si susseguono in modo preoccupante. Anche un giorno di break è benvenuto.nevofilo80 ha scritto:lo vedremo domenica pomeriggio e lunedi ,anche se ho la sensazione che questa porta pioggia a roma a differenza della scorsa con correnti sfavorevoliBlizzard90A ha scritto: Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di che
- Artic Winter
- Forumista senior
-
PaoloColbertaldo
Sono d' accordo!Artic Winter ha scritto:Io dico solo che stasera c'è una piacevolissima ventilazione e che la notte di dorme ancora abbastanza bene, a differenza dello scorso anno in cui in questo periodo eravamo nel forno....
Solo che si tratta di una considerazione scontata in quanto luglio 2015 e' passato alla storia come il più' caldo di sempre
- NeveAquila
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao Mariss cercando di essere obiettivo guardando le ens di reading di ieri sera che mi sembrano le migliori ultimamente e gfs 00 si va verso sta direzione. ...poi siamo oltre i 6 gg quindi vediamoMariss ha scritto:Non e' affatto detto credimi.magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi prox fine settimana nel forno??? Probabilmente si....vedremo quanto durerà e se sarà cosi....