Modelli Live - Luglio 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
4gen85 ha scritto:Volevo ricordare che anche gli ultimi 2 cavetti all inizio dai modelli erano stati visti passare piu alti...vedremo....p.s.rammaricato per l ennesimo attentato
Si ma sono differenze effimere, cambiamenti che definirei lievi aggiustamenti, cavetto un po piu incisivo ma dura pochissimo, dalla +20 alla +18 e la sostanza per il dopo non è cambiata, la stirata zonale è rimasta
temporali fino a martedi e lunedi anche a roma
tutti e due i peggioramenti sembravano essere solo per il nord con un hp che al centrosud non sarebbe stato infilato invece poi non si e rivelato tutto questo mostro di hp come gli anni scorsi dico solo questo...poi cosa accadrà veramente non lo sa nessuno...quindi parlo senza presunzione
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
4gen85 ha scritto:Volevo ricordare che anche gli ultimi 2 cavetti all inizio dai modelli erano stati visti passare piu alti...vedremo....p.s.rammaricato per l ennesimo attentato
Si ma sono differenze effimere, cambiamenti che definirei lievi aggiustamenti, cavetto un po piu incisivo ma dura pochissimo, dalla +20 alla +18 e la sostanza per il dopo non è cambiata, la stirata zonale è rimasta
Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stop
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Si ma sono differenze effimere, cambiamenti che definirei lievi aggiustamenti, cavetto un po piu incisivo ma dura pochissimo, dalla +20 alla +18 e la sostanza per il dopo non è cambiata, la stirata zonale è rimasta
Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stop
vivi sereno
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: temporali fino a martedi e lunedi anche a roma
vivi sereno
Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di che
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Pure l'altra volta doveva piovere poi non ha fatto nulla, e poi anche se fosse? Domenica e Lunedi stop
vivi sereno
Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di che
lo vedremo domenica pomeriggio e lunedi ,anche se ho la sensazione che questa porta pioggia a roma a differenza della scorsa con correnti sfavorevoli
non innervosirti perchè la stagione inizia ad invecchiare ,abbiamo capito che fino al 31 agosto avrsti voluto bel tempo incontrastato ma serve pioggia e anche in fretta ,il lazio brucia da giorni ,solo oggi 90 incendi in tutta roma e provincia :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: vivi sereno
lo vedremo domenica pomeriggio e lunedi ,anche se ho la sensazione che questa porta pioggia a roma a differenza della scorsa con correnti sfavorevoli
non innervosirti perchè la stagione inizia ad invecchiare ,abbiamo capito che fino al 31 agosto avrsti voluto bel tempo incontrastato ma serve pioggia e anche in fretta ,il lazio brucia da giorni ,solo oggi 90 incendi in tutta roma e provincia :wink:
Il tempo non lo decido io caro nevo
Mariss

Messaggio da Mariss »

Buonasera gente, io continuo ad essere della mia opinione (magari sbagliata per carità) e mi limito a 3 parole: anticiclone non inossidabile.
Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: vivi sereno
Bravissimo...c'è un grandissimo bisogno d'acqua. E' tutto arido e secco e gli incendi si susseguono in modo preoccupante. Anche un giorno di break è benvenuto.
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

Gorky Park ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Ci mancherebbe ma che me frega se piove o no è solo per puntualizzare che sto cavetto tanto osannato non è niente di che
Bravissimo...c'è un grandissimo bisogno d'acqua. E' tutto arido e secco e gli incendi si susseguono in modo preoccupante. Anche un giorno di break è benvenuto.
cavetto o no mi auguro che piova. Per il prosieguo mi aspetto un Agosto feroce nella prima quindicina e temporalesco nel prosieguo . Piuttosto mai vorrei Settembre bollente. Che ne pensate? Io temo sia cosi.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Io dico solo che stasera c'è una piacevolissima ventilazione e che la notte di dorme ancora abbastanza bene, a differenza dello scorso anno in cui in questo periodo eravamo nel forno....
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Artic Winter ha scritto:Io dico solo che stasera c'è una piacevolissima ventilazione e che la notte di dorme ancora abbastanza bene, a differenza dello scorso anno in cui in questo periodo eravamo nel forno....
Sono d' accordo!
Solo che si tratta di una considerazione scontata in quanto luglio 2015 e' passato alla storia come il più' caldo di sempre😞
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

Artic Winter ha scritto:Io dico solo che stasera c'è una piacevolissima ventilazione e che la notte di dorme ancora abbastanza bene, a differenza dello scorso anno in cui in questo periodo eravamo nel forno....
Sono a Cagliari per lavoro. Qua' si soffoca
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Buongiorno ragazzi prox fine settimana nel forno??? Probabilmente si....vedremo quanto durerà e se sarà cosi.... :wink:
Mariss

Messaggio da Mariss »

magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi prox fine settimana nel forno??? Probabilmente si....vedremo quanto durerà e se sarà cosi.... :wink:
Non e' affatto detto credimi.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Mariss ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi prox fine settimana nel forno??? Probabilmente si....vedremo quanto durerà e se sarà cosi.... :wink:
Non e' affatto detto credimi.
Ciao Mariss cercando di essere obiettivo guardando le ens di reading di ieri sera che mi sembrano le migliori ultimamente e gfs 00 si va verso sta direzione. ...poi siamo oltre i 6 gg quindi vediamo :wink:
Bloccato