Da un altro utente mi è stato detto che è nevicato pure sulle cime della Majella.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

erboss ha scritto:Evento davvero di rilievo per essere a metà Luglio, come di rilievo è stata anche la minima di ieri notte a Roma: 14.8°C
Per chi ama i confronti esattamente 10 gradi in meno rispetto al 17 Luglio di un anno fa
BrixiaFidelis ha scritto:erboss ha scritto:Evento davvero di rilievo per essere a metà Luglio, come di rilievo è stata anche la minima di ieri notte a Roma: 14.8°C
Per chi ama i confronti esattamente 10 gradi in meno rispetto al 17 Luglio di un anno fa
ehm, mi giungono notizie (sshhhhh....non chiedetemi dove l'ho letto) che a Roma si fanno 35°C![]()
![]()
magie del clima
comunque uno spettacolo vedere quella spolverata di neve a metà luglio
erboss ha scritto:BrixiaFidelis ha scritto:erboss ha scritto:Evento davvero di rilievo per essere a metà Luglio, come di rilievo è stata anche la minima di ieri notte a Roma: 14.8°C
ehm, mi giungono notizie (sshhhhh....non chiedetemi dove l'ho letto) che a Roma si fanno 35°C![]()
![]()
magie del clima
comunque uno spettacolo vedere quella spolverata di neve a metà luglio![]()
Oggi si oscilla tra i 31 e i 32°C, qualche cosa in più sulle zone interne della provincia.
Purtroppo con la configurazione che va delineandosi i 35 sono a portata di mano specialmente tra Giovedì e Venerdì
In adriatico certamente.gemi65 ha scritto:L'unico evento per cui sarà ricordato questo luglio 2016 è proprio la nevicata in Appennino a metà mese viste le quote e gli accumuli.
Come l'anno scorso si si.