Modelli Live - Luglio 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

anche gf vede il passaggio + basso fino al centro
Immagine
Immagine
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Intanto Ecmwf.

Immagine

Vede il passaggio instabile un po' più marcato.
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Si apre un periodo assai difficile specie al centro sud con la 20 inchiodata per giorni..ecco gli spaventosi spaghi romani ....sembra un cardiogramma piatto. Da valutare nei prossimi giorni se il cavetto riuscira a forzare la cortina e ridimensionare il quadro..ma sembra davero troppo blando gia da ora...vedremo..
Immagine
nevofilo80

ContessaStrega ha scritto:Si apre un periodo assai difficile specie al centro sud con la 20 inchiodata per giorni..ecco gli spaventosi spaghi romani ....sembra un cardiogramma piatto. Da valutare nei prossimi giorni se il cavetto riuscira a forzare la cortina e ridimensionare il quadro..ma sembra davero troppo blando gia da ora...vedremo..
Immagine
non credo per nulla a gf
nevofilo80

reading ottimo
Immagine
Immagine
con qquel fendente in atto nel mediterraneo gf sbarella ,reading è quello + plausibile perchè la botta in atto lascia strascichi nelle configurazioni successive
nevofilo80

nevofilo80

un esempio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Scusate OT. Intanto fatemi godere per questa sorprendente giornata autunnale in piena estate che di certo si riprenderà con forza già da subito, ma oggi se uno si svegliasse senza guardare al calendario potrebbe pensare di essere in pieno novembre... splendida meteo
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Parlando dei miei gusti personali e da tirrenico ....preferisco l hp a questa robaccia ventosa e secca ....da me fa piu acqua con un temporale di calore ....
nevofilo80

continua per la sua strada
Immagine
Immagine
Ultima modifica di nevofilo80 il sab lug 16, 2016 9:01 am, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

4gen85 ha scritto:Parlando dei miei gusti personali e da tirrenico ....preferisco l hp a questa robaccia ventosa e secca ....da me fa piu acqua con un temporale di calore ....
Questo ha un nome preciso si chiama schifo immondo :lol: ai castelli minima di 12 gradi in alcuni posti, praticamente non si può stare a maniche corte per il freddo e per il vento :shock:, chiunque se non per esigenze fisiche personali ama questo abominio è da ricoverare immediatamente :lol:, menomale che fra poco finisce e poi si va di hp prepotente :lol: :lol:
Ultima modifica di Blizzard90A il sab lug 16, 2016 9:06 am, modificato 4 volte in totale.
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:continua per la sua strada
Immagine
Immagine
Sto modello succede tutto l'incontrario di quello che prevede poi tutto può esse, le stagionali di reading vedevano sopramedia di circa 1,5 mi pare non vorrei dire na cavolata :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Blizzard90A ha scritto:
Immagine
Immagine
Sto modello succede tutto l'incontrario di quello che prevede poi tutto può esse, le stagionali di reading vedevano sopramedia di circa 1,5 mi pare non vorrei dire na cavolata :lol:
CFS anche l'anno scorso vedeva tutto blu e poi sappiamo come è andata, eppure continuano a prenderlo per oro colato, ridicolo! :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Graywolf ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Immagine
Immagine
CFS anche l'anno scorso vedeva tutto blu e poi sappiamo come è andata, eppure continuano a prenderlo per oro colato, ridicolo! :lol:
Noi lo prendiamo per il c***o immagini ci prende veramente? :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Blizzard90A ha scritto:
Graywolf ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Sto modello succede tutto l'incontrario di quello che prevede poi tutto può esse, le stagionali di reading vedevano sopramedia di circa 1,5 mi pare non vorrei dire na cavolata :lol:
Noi lo prendiamo per il c***o immagini ci prende veramente? :lol:
Speriamo di no :lol:
Bloccato