Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riescofreddopungente ha scritto:proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobreBlizzard90A ha scritto:Amici mi dicono che a roma c'e il sole confermate?
Estate 2016, monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumoneBlizzard90A ha scritto:Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riescofreddopungente ha scritto:proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobreBlizzard90A ha scritto:Amici mi dicono che a roma c'e il sole confermate?
-
mondometeo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!nevofilo80 ha scritto:con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumoneBlizzard90A ha scritto:Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riescofreddopungente ha scritto: proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobre
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si ma dire freddo ce ne passa ,anche perchè se tira tramontana non fai anche una minima decente stanottefreddopungente ha scritto:nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!nevofilo80 ha scritto:con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumoneBlizzard90A ha scritto: Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco
-
Blizzard90A
- Forumista senior
I miei amici avranno esagerato allora, io sto a Formia...sto break ci sta ma ora l'hp deve tornare senno la situazione inizia a diventare insostenibilenevofilo80 ha scritto:con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumoneBlizzard90A ha scritto:Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riescofreddopungente ha scritto: proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobre
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Sta roba è buona 2 3 giorni per cambiare l'aria, che poi a me mi vie da ride perché si invoca il nord atlantico poi quando arriva ci si rende conto di quanto faccia schifo e si invoca di nuovo l'hp e si ricomincia diventa un ciclofreddopungente ha scritto:nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!nevofilo80 ha scritto:con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumoneBlizzard90A ha scritto: Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Sta roba è buona 2 3 giorni per cambiare l'aria, che poi a me mi vie da ride perché si invoca il nord atlantico poi quando arriva ci si rende conto di quanto faccia schifo e si invoca di nuovo l'hp e si ricomincia diventa un ciclofreddopungente ha scritto:nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!nevofilo80 ha scritto:con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumoneBlizzard90A ha scritto: Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 15, 2016 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
per carità guarda per me se l'estate fosse tutta come oggi sarebbe perfetto,ma so anche che sarebbe un disastro per tanti,io il caldo non lo invoco mai perché essendo in italia a roma al centro del mediterraneo d'estate è la normalitàBlizzard90A ha scritto:Sta roba è buona 2 3 giorni per cambiare l'aria, che poi a me mi vie da ride perché si invoca il nord atlantico poi quando arriva ci si rende conto di quanto faccia schifo e si invoca di nuovo l'hp e si ricomincia diventa un ciclofreddopungente ha scritto:nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!nevofilo80 ha scritto: con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumone, d'inverno è diverso che si spera in configurazioni rare eccezionionali si crea sempre adrenalina per i run la neve etc, ma chi vuole sto schifo tutta l'estate o sta tutto il giorno chiuso dentro casa o lavora tutto il giorno e quindi il caldo può dargli fastidio oppure ha qualche patologia, chi non è in queste condizioni e vuole un'estate autunno con configurazioni del genere tutta l'estate è da ricovero scusate ma lo devo dire
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
iniè però proprio una carezza il passaggio di questi giorni non è stato,non ricordo la neve sul gran sasso il 15 luglio,qui dentro penso un po' tutti sanno che questo è un break e non la fine dell'estate ma continuare a ripeterlo diventa stucchevole,NESSUNO HA MAI PARLATO DI ESTATE IN CRISI!iniestas ha scritto:Roma da lunedì e' già sopra i trenta
Prossimo we a 35-37
Il giudizio su luglio non cambia
Mese caldo sopra la media
-
Rio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Dando uno sguardo verso i castelli ci sono minime abbastanza freddine, 14 gradi per esempio al vivaro che potrebbe fare una bella minima stanotte negli altri castelli sempre valori intorno a 15-16 gradi.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 15, 2016 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.