Estate 2016, monitoriamola

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

freddopungente ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Amici mi dicono che a roma c'e il sole confermate?
proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobre ;)
Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco :oops:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Amici mi dicono che a roma c'e il sole confermate?
proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobre ;)
Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco :oops:
con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumone
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Ma nessuno si è accorto che che sulla costa romagnola sono caduti in poche ore dai 120 ai 150 mm :shock: :shock: :shock: ????
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
freddopungente ha scritto: proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobre ;)
con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumone
nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco :oops:
nevo prima sono uscito a fumare,e devo dire che stando fermi quando ci sono le folate di vento non è proprio piacevole,più che altro perché venivamo da massime di 35 gradi lo sbalzo si è fatto sentire!
si ma dire freddo ce ne passa ,anche perchè se tira tramontana non fai anche una minima decente stanotte
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
freddopungente ha scritto: proprio il sole no diciamo cielo che si apre e si chiude,sembra una di quelle giornate di metà ottobre ;)
I miei amici avranno esagerato allora, io sto a Formia...sto break ci sta ma ora l'hp deve tornare senno la situazione inizia a diventare insostenibile :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Roma segnala 39°... a casa di Iniestas ora naturalmente :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Capito grazie, mi dicono che fa un freddo bestia che tira un vento gelido e che non si può stare a maniche corte confermi? Che abominio ma che ci troverete di bello, so che dovrei rispettare i gusti altrui ma proprio non ci riesco :oops:
Sta roba è buona 2 3 giorni per cambiare l'aria, che poi a me mi vie da ride perché si invoca il nord atlantico poi quando arriva ci si rende conto di quanto faccia schifo e si invoca di nuovo l'hp e si ricomincia diventa un ciclo :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

nevofilo80 ha scritto:
Sta roba è buona 2 3 giorni per cambiare l'aria, che poi a me mi vie da ride perché si invoca il nord atlantico poi quando arriva ci si rende conto di quanto faccia schifo e si invoca di nuovo l'hp e si ricomincia diventa un ciclo :lol:, d'inverno è diverso che si spera in configurazioni rare eccezionionali si crea sempre adrenalina per i run la neve etc, ma chi vuole sto schifo tutta l'estate o sta tutto il giorno chiuso dentro casa o lavora tutto il giorno e quindi il caldo può dargli fastidio oppure ha qualche patologia, chi non è in queste condizioni e vuole un'estate autunno con configurazioni del genere tutta l'estate è da ricovero scusate ma lo devo dire :lol:
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 15, 2016 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Roma da lunedì e' già sopra i trenta
Prossimo we a 35-37
Il giudizio su luglio non cambia
Mese caldo sopra la media
freddopungente
*Forumista TOP*

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: con 25 gradi ci stai a maniche corte ,gente che dice che fa freddo magari stasera tira fuori il piumone
Sta roba è buona 2 3 giorni per cambiare l'aria, che poi a me mi vie da ride perché si invoca il nord atlantico poi quando arriva ci si rende conto di quanto faccia schifo e si invoca di nuovo l'hp e si ricomincia diventa un ciclo :lol:, d'inverno è diverso che si spera in configurazioni rare eccezionionali si crea sempre adrenalina per i run la neve etc, ma chi vuole sto schifo tutta l'estate o sta tutto il giorno chiuso dentro casa o lavora tutto il giorno e quindi il caldo può dargli fastidio oppure ha qualche patologia, chi non è in queste condizioni e vuole un'estate autunno con configurazioni del genere tutta l'estate è da ricovero scusate ma lo devo dire :lol:
per carità guarda per me se l'estate fosse tutta come oggi sarebbe perfetto,ma so anche che sarebbe un disastro per tanti,io il caldo non lo invoco mai perché essendo in italia a roma al centro del mediterraneo d'estate è la normalità ;)
freddopungente
*Forumista TOP*

iniestas ha scritto:Roma da lunedì e' già sopra i trenta
Prossimo we a 35-37
Il giudizio su luglio non cambia
Mese caldo sopra la media
iniè però proprio una carezza il passaggio di questi giorni non è stato,non ricordo la neve sul gran sasso il 15 luglio,qui dentro penso un po' tutti sanno che questo è un break e non la fine dell'estate ma continuare a ripeterlo diventa stucchevole,NESSUNO HA MAI PARLATO DI ESTATE IN CRISI!
Rio

Messaggio da Rio »

RILEVAZIONE ore 18:20 del 15/07/16

per lo più sereno

Temp Live 21.4 °C - Min. 16.2°C ore 15:05
vento WSW 14.5 km/h
Pressione 1005.3 hPa
Visibilità buona
Umidità 66 %
Pioggia Oggi 7.1 mm
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Giornata soleggiata.
Minima +5.9°, la più bassa in assoluto da quando rilevo i dati (anno 2002) :o
Fino ad ieri la più bassa era +6.5° del 23/07/2012
Max. +22.4°.
Blizzard90A
Forumista senior

Dando uno sguardo verso i castelli ci sono minime abbastanza freddine, 14 gradi per esempio al vivaro che potrebbe fare una bella minima stanotte negli altri castelli sempre valori intorno a 15-16 gradi.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven lug 15, 2016 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi