Attentato a Nizza....senza parole
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Attentato a Nizza....senza parole
di solito sono la prima che rispetta il regolamento e non mette post dove non si dovrebbe... questa è la stanza principale e questo messaggio andrebbe messo nella stanza OT...
stavolta ho preferito metterlo qui. Se volete spostatelo pure ma mi pareve doveroso un pensiero.
Nizza, assurdità...senza parole.
saluti
Kitti71.
stavolta ho preferito metterlo qui. Se volete spostatelo pure ma mi pareve doveroso un pensiero.
Nizza, assurdità...senza parole.
saluti
Kitti71.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- NeveAquila
- Artic Winter
- Forumista senior
-
BrixiaFidelis
invece delle frasi di cordoglio, riporto lo stralcio di articolo come tanti ce ne sono sui vari quotidiani, social network etc.:
"Terrore e strage a Nizza, durante la festa del 14 luglio. Un camion a 80 km all'ora ha falciato la folla: 84 morti, tra cui molti bambini, e circa 100 feriti (54 bambini)"
ecco, di fronte all'ennesima strage a me non viene cordoglio, tristezza e sconforto, a me viene rabbia funesta, ira ed odio, ma poi mi dico sono una persona civile, sono in Europa, abbiamo la democrazia e le forze dell'ordine per proteggere la gente normale....quindi?? per l'ennesima volta che facciamo??
un piccolo ot nell'ot: ma andare a prendere a guantanamo un ceffo che neanche voglio sapere il nome, ma era proprio necessario? si vede che per il nostro ministro era prioritario
qualcuno ha idea di come fermarli?
"Terrore e strage a Nizza, durante la festa del 14 luglio. Un camion a 80 km all'ora ha falciato la folla: 84 morti, tra cui molti bambini, e circa 100 feriti (54 bambini)"
ecco, di fronte all'ennesima strage a me non viene cordoglio, tristezza e sconforto, a me viene rabbia funesta, ira ed odio, ma poi mi dico sono una persona civile, sono in Europa, abbiamo la democrazia e le forze dell'ordine per proteggere la gente normale....quindi?? per l'ennesima volta che facciamo??
un piccolo ot nell'ot: ma andare a prendere a guantanamo un ceffo che neanche voglio sapere il nome, ma era proprio necessario? si vede che per il nostro ministro era prioritario
non sarà facile fermarli. Di sicuro non si fermeranno facendogli la guerra a casa loro, visto che sono cani sciolti residenti in Europa e anche di seconda generazione.BrixiaFidelis ha scritto:invece delle frasi di cordoglio, riporto lo stralcio di articolo come tanti ce ne sono sui vari quotidiani, social network etc.:
un piccolo ot nell'ot: ma andare a prendere a guantanamo un ceffo che neanche voglio sapere il nome, ma era proprio necessario? si vede che per il nostro ministro era prioritario![]()
Ma ci siamo chiesti come è iniziato questo macello ?? chi è andato a far la guerra in Libia levando di torno un personaggio, scomodo quanto vuoi, ma che per lo meno, male o bene, teneva a freno quei tizi solo per "accaparrarsi" i pozzi di petrolio??
Per loro vige la vendetta e la legge del taglione: una cosa mi fai e una te ne faccio.
.... se non c'andiamo con i piedi di piombo in questa storia ci ritroviamo in casa la terza, quarta e quinta guerra mondiale.....
-
InvernoPerfetto
Solo una nuova era glaciale potrebbe calmare i bollenti spiriti sparsi per il mondo ( così c'è anche il legame con il tema meteo)!
Naturalmente è una triste e amarissima battuta, perchè la questione è ferocissima, assai grave e di impossibile soluzione a breve termine. Potrei scrivere per ore sul tema, cercando di cogliere le mille sfumature storiche, politiche e religiose che hanno partorito questa violenza cieca, ma non è questa la sede.
Mi limito a esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza ai parenti delle persone cadute. Più di questo, per ora, non posso fare
Naturalmente è una triste e amarissima battuta, perchè la questione è ferocissima, assai grave e di impossibile soluzione a breve termine. Potrei scrivere per ore sul tema, cercando di cogliere le mille sfumature storiche, politiche e religiose che hanno partorito questa violenza cieca, ma non è questa la sede.
Mi limito a esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza ai parenti delle persone cadute. Più di questo, per ora, non posso fare
- NeveAquila
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gemi65.NeveAquila ha scritto:E tu chi saresti?gemi65 ha scritto:Il tuo commento è incommentabile. Direi balordo.NeveAquila ha scritto:Sono dei vigliacchi viscidi e poveri di intelletto. Ma noi continuiamo pure a costruire moschee per loro. Cordoglio per le povere persone cadute per mano di un balordo
kitti71 ha scritto:non sarà facile fermarli. Di sicuro non si fermeranno facendogli la guerra a casa loro, visto che sono cani sciolti residenti in Europa e anche di seconda generazione.BrixiaFidelis ha scritto:invece delle frasi di cordoglio, riporto lo stralcio di articolo come tanti ce ne sono sui vari quotidiani, social network etc.:
un piccolo ot nell'ot: ma andare a prendere a guantanamo un ceffo che neanche voglio sapere il nome, ma era proprio necessario? si vede che per il nostro ministro era prioritario![]()
Ma ci siamo chiesti come è iniziato questo macello ?? chi è andato a far la guerra in Libia levando di torno un personaggio, scomodo quanto vuoi, ma che per lo meno, male o bene, teneva a freno quei tizi solo per "accaparrarsi" i pozzi di petrolio??
Per loro vige la vendetta e la legge del taglione: una cosa mi fai e una te ne faccio.
.... se non c'andiamo con i piedi di piombo in questa storia ci ritroviamo in casa la terza, quarta e quinta guerra mondiale.....
Devono sentirsi degli INDESIDERATI in Italia mettendo fuorilegge qualsiasi loro azione che sia riconducibile alla pratica e/o alla propaganda islamica
-
mondometeo
Il terrorismo cristiano lo abbiamo dimenticato?mondometeo ha scritto:Riporto solo una frase che ho letto su di un blog.
"Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani"
Per esempio Il biondo norvegese che fece fuori decine di ragazzi sull'isola di Utoya e face saltare un'autobomba a Oslo? l'abbiamo dimenticato?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
in queste ore mi sto facendo una domanda
festa sul lungomare e automaticammente isola pedonale bloccata ad auto etc .
un camion viene fermato dalla polizia francese e il terrorista dice devo consegnare dei gelati e lo lasciano passare .
allora mi chiedo ma questi poliziotti sapevano che non doveva passare nessuno per di + con un camion?
sapevano che era isola pedonale?
qui sotto 35 secondi di terrore ripresi da un turista italiano
https://www.youtube.com/watch?v=6iWvRgGq5yA
festa sul lungomare e automaticammente isola pedonale bloccata ad auto etc .
un camion viene fermato dalla polizia francese e il terrorista dice devo consegnare dei gelati e lo lasciano passare .
allora mi chiedo ma questi poliziotti sapevano che non doveva passare nessuno per di + con un camion?
sapevano che era isola pedonale?
qui sotto 35 secondi di terrore ripresi da un turista italiano
https://www.youtube.com/watch?v=6iWvRgGq5yA