Quanti gradi avete ora in casa?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Monesimo988
Io 27,4..cioè a un passo dall'anno scorso. In camera riesco a scendere fino a 26,5.
Ma dal 2015 ho imparato una dura lezione, cioè a sopportare il caldo notturno.
Fino a prima di allora non sarei sopravvissuto, cioè avrei sofferto d'insonnia
Il discorso caldo diurno è sempre lo stesso, e provo a sopportarlo con le persiane chiuse e le tende abbassate, con scarsi risultati dalle 12 fino alle 19 circa.
E' un discorso di assuefazione..non dirò mai che tutto questo è normale, a differenza della massa di caproni che dice 'è Estate ed è giusto che faccia così caldo', ma riesco a sopravvivere, spesso anche senza condizionatore.
Ma dal 2015 ho imparato una dura lezione, cioè a sopportare il caldo notturno.
Fino a prima di allora non sarei sopravvissuto, cioè avrei sofferto d'insonnia
Il discorso caldo diurno è sempre lo stesso, e provo a sopportarlo con le persiane chiuse e le tende abbassate, con scarsi risultati dalle 12 fino alle 19 circa.
E' un discorso di assuefazione..non dirò mai che tutto questo è normale, a differenza della massa di caproni che dice 'è Estate ed è giusto che faccia così caldo', ma riesco a sopravvivere, spesso anche senza condizionatore.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
alx87
- Forumista senior
Riprendo questo topic per segnalare che a casa mia la temperatura interna oggi ha raggiunto i 28°, tornando praticamente ai massimi che si erano raggiunti a Luglio, dopo diversi giorni in cui era rimasta sui 26°; essendo oggi il mio giorno libero ho tenuto la casa aperta e con gli oltre 32° esterni ecco che il riscaldamento ha gioco facile 
-
monte capanne
- Forumista senior