Rage mode onBurian2012 ha scritto:Sono tornato, ci facciamo le ferie insieme che ne dite?
Quest anno però sono il Maiello e non Cammello...Maiale+Cammello!!!
host imageModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Rage mode onBurian2012 ha scritto:Sono tornato, ci facciamo le ferie insieme che ne dite?
Quest anno però sono il Maiello e non Cammello...Maiale+Cammello!!!
host imageChe è sto schifo... un vero cammello come si deve è questoRio ha scritto:per gli amici del caldo a 40 gradi ricordo che bisogna avere anche c**o... ora prendiamoci questa rinfrescata ... almeno da me fino al 20/21 ... 5/6 giorni... vi metto una chicca x il Cammello![]()
sicuramente una visità senza bussare la farà ^_^

Hai riempito il forum della tua teoria del raffreddamento del clima Europeo, dunque che c'è di strano nel vedere in luglio le montagne oltre i 1800 m ammantate di neve??ulisse55 ha scritto:Caro gemi,gemi65 ha scritto:Non so se ci fate caso; alcuni amici del forum commentano le carte a 200 ore, senza far alcun riferimento a quello che è accaduto già da ieri e accadrà da oggi a sabato.
Finchè si trattava di miraggi ok, ma ora la cronaca attuale meriterebbe qualche commento.
Che ne so: a me la neve sulle Alpi sotto ai 2000 mt a metà luglio fa un certo effetto! E non è un miraggio.
Ma davvero questi soggetti sono appassionati di metereologia?
stamattina ho scritto in proposito di 'certi' commenti....
Per i 'miraggi' non c'è posto ,
ma a me rivedere le tre Cime di Lavaredo imbiancate
dopo averle visitate giorni fa (sono stato a San Candido)
in stile primaverile, ha fatto un certo effetto...
Anche altri contributi 'bianchi' non mi hanno lasciato
indifferente...
Malgrado questo , non mancano gli 'avvisi' di prossime
giornate infuocate da records ...
E si parla di medio-long....CERTEZZE?
Ma la realtà odierna cosa è?
Semplice: illusione e basta....
Che tristezza.....
a) le 'mie' teorie? Solo di Scienziati che seguo da anni e di cui sono portavoce.Precipitofilo ha scritto:Hai riempito il forum della tua teoria del raffreddamento del clima Europeo, dunque che c'è di strano nel vedere in luglio le montagne oltre i 1800 m ammantate di neve??ulisse55 ha scritto:Caro gemi,gemi65 ha scritto:Non so se ci fate caso; alcuni amici del forum commentano le carte a 200 ore, senza far alcun riferimento a quello che è accaduto già da ieri e accadrà da oggi a sabato.
Finchè si trattava di miraggi ok, ma ora la cronaca attuale meriterebbe qualche commento.
Che ne so: a me la neve sulle Alpi sotto ai 2000 mt a metà luglio fa un certo effetto! E non è un miraggio.
Ma davvero questi soggetti sono appassionati di metereologia?
stamattina ho scritto in proposito di 'certi' commenti....
Per i 'miraggi' non c'è posto ,
ma a me rivedere le tre Cime di Lavaredo imbiancate
dopo averle visitate giorni fa (sono stato a San Candido)
in stile primaverile, ha fatto un certo effetto...
Anche altri contributi 'bianchi' non mi hanno lasciato
indifferente...
Malgrado questo , non mancano gli 'avvisi' di prossime
giornate infuocate da records ...
E si parla di medio-long....CERTEZZE?
Ma la realtà odierna cosa è?
Semplice: illusione e basta....
Che tristezza.....![]()
O forse anche tu, come tutti noi, ti stupisci che in epoca di European Warming vi sia qualche giorno fresco, come ce ne sono stati nel 2000, 2002, 2007, 2010, 2011?? Decidi. PS eventualmente commenta anche il sopramedia avvenuto in Veneto dal 5 al 14 luglio, grazie
Complimenti burian per aver azzeccato alla grande tutto il mese di Luglio quasi alla perfezioneBurian2012 ha scritto:Fase molto calda per la terza decade di Luglio confermata sotto forma di sinottica, dovranno invece essere confermati termiche,tempistiche e dettagli come stato del cielo.
Lunedì proiezioni su Agosto.
Perché Giugno? O Maggio? O Marzo?Blizzard90A ha scritto:Complimenti burian per aver azzeccato alla grande tutto il mese di Luglio quasi alla perfezioneBurian2012 ha scritto:Fase molto calda per la terza decade di Luglio confermata sotto forma di sinottica, dovranno invece essere confermati termiche,tempistiche e dettagli come stato del cielo.
Lunedì proiezioni su Agosto.
ma davvero? Mi sono perso qualcosa allora.Burian2012 ha scritto:Perché Giugno? O Maggio? O Marzo?Blizzard90A ha scritto:Complimenti burian per aver azzeccato alla grande tutto il mese di Luglio quasi alla perfezioneBurian2012 ha scritto:Fase molto calda per la terza decade di Luglio confermata sotto forma di sinottica, dovranno invece essere confermati termiche,tempistiche e dettagli come stato del cielo.
Lunedì proiezioni su Agosto.![]()
Non essere il solito Gemi, non istigare e non darmi del montato di testa, sei stato ripreso molte volte per i tuoi modi di fare, abbi un pò di giudizio...gemi65 ha scritto:Burian2012 ha scritto:Sono tornato, ci facciamo le ferie insieme che ne dite?
Quest anno però sono il Maiello e non Cammello...Maiale+Cammello!!!![]()
Ni sa che ultimamente ti sei un pò montato la testa.
Buon proseguimento d'estate anche a te.
ma davvero? Mi sono perso qualcosa allora.Burian2012 ha scritto:Perché Giugno? O Maggio? O Marzo?Blizzard90A ha scritto:Complimenti burian per aver azzeccato alla grande tutto il mese di Luglio quasi alla perfezioneBurian2012 ha scritto:Fase molto calda per la terza decade di Luglio confermata sotto forma di sinottica, dovranno invece essere confermati termiche,tempistiche e dettagli come stato del cielo.
Lunedì proiezioni su Agosto.![]()